Outer Range: l'uscita dei prossimi episodi, il calendario completo

Autore: Giuseppe Benincasa ,

"Quando esce il prossimo episodio di Outer Range?" Se volete sapere quando e dove vedere la serie TV Outer Range con Josh Brolin siete nel posto giusto. La serie è un mystery thriller creata da Brian Watkins la cui trama è incentrata sulla famiglia Abbott del Wyoming.

Dove vedere in streaming Outer Range?

Outer Range è una esclusiva di Prime Video

Advertisement

Quanti episodi ha Outer Range?

Outer Range è composta da 8 episodi

Il talento di John Brolin (famoso per essere stato anche il Thanos del Marvel Cinematic Universe) è a disposizione di una storia complessa e misteriosa nella quale due famiglie del Wyoming si contendono la terra di un ranch. Il personaggio di Brolin, tale Royal Abbott, è il capofamiglia che gestisce il ranch, di proprietà della loro famiglia da 100 anni, i suoi due figli adulti, le beghe legali con la famiglia rivale, i Tillerson, e adesso anche un mistero incredibile che riguarda un enorme inspiegabile buco nel suo terreno! Come se non bastasse, una misteriosa ragazza di nome Autumn si manifesta nel ranch di Royal. Il trailer ufficiale non mostra troppo e offre una panoramica sulla serie.

Di che genere è la serie Outer Range?

Outer Range è una serie mystery thriller con caratteristiche sci-fi

Nella programmazione di Prime Video, Outer Range è senza dubbio una delle novità più interessanti, stimolanti a livello narrativo e visivo. La prima stagione è composta da 8 episodi la cui durata si aggira tra i 43 i 60 minuti, titoli di coda compresi. Qui di seguito, in continuo aggiornamento, ecco la programmazione completa degli episodi di Outer Range, le date di uscita, la durata e i titoli, che sono disponibili su Prime Video con 2 episodi ogni venerdì:

Advertisement
  • Episodio 1 - "Il vuoto" - in streaming dal 15 aprile 2022, durata 58 minuti

  • Episodio 2 - "La terra" - in streaming dal 15 aprile, durata 43 minuti

  • Episodio 3 - "Il tempo" - in streaming dal 22 aprile, durata 47 minuti

  • Episodio 4 - "La perdita" - in streaming dal 22 aprile, durata 1 ora e 2 minuti

  • Episodio 5 - "Il suolo" - in streaming dal 29 aprile, durata 42 minuti

  • Episodio 6 - "La famiglia" - in streaming dal 29 aprile, durata 42 minuti

  • Episodio 7 - "L'ignoto" - in streaming dal 6 maggio, durata 51 minuti

  • Episodio 8 - "L'ovest" - in streaming dal 6 maggio, durata 55 minuti

Per gli amanti delle grandi maratone, ovvero del binge-watching, quindi il 6 maggio è il giorno in cui verranno rivelati tutti i segreti nel finale di Outer Range.

Outer Range è vietata?

Per gli argomenti trattati, la violenza esplicita, Outer Range è consigliato da Prime Video a un pubblico maggiore di 16 anni

La serie è prodotta da Amazon Studios insieme a Plan B Entertainment e Reunion Pacific Entertainment. I produttori esecutivi sono Zev Borow e l'attore Josh Brolin. Oltre a quest'ultimo, nel cast vi sono Lili Taylor nel ruolo della moglie e madre Cecilia Abbott , i figli di questi ultimi ovvero Rhett e Perry che sono interpretati rispettivamente da Lewis Pullman e Tom Pelphrey. La straniera con il misterioso passato è Autumn interpretata da Imogen Poots. A seguire: Will Patton nel ruolo del vicino e rivale Wayne Tillerson, Shaun Sipos e Noah Reid sono rispettivamente Luke e Billy Tillerson e infine Tamara Podemski è lo sceriffo Joy.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...