Outlander 5: ecco il trailer della nuova stagione

Autore: Verdiana Paolucci ,

Una nuova vita attende la famiglia di Claire e Jamie nella Carolina del Nord, ma nel mondo di Outlander, i pericoli sono dietro l'angolo.

Nel corso del Comic-Con di New York, Starz ha divulgato il trailer della quinta stagione che vede i nostri amanti sventurati equilibrare la loro tranquilla vita con l'imminente guerra. Siamo infatti a cavallo tra il 1767 e 1771, periodo che vede lo sviluppo del movimento dei Regolatori, in lotta con il Governo della Carolina del Nord. 

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Il video si concentra su madre e figlia; Claire si sente in qualche modo in colpa per aver coinvolto Brianna nella storia dei viaggi nel tempo. Con l'avvicinarsi della battaglia, la donna capisce che sua figlia e Roger starebbero più al sicuro se tornasse nel suo periodo storico - cioè nel futuro. 

Vuoi tornare, non è vero? La nostra famiglia è qui.

Immaginiamo che Claire cercherà di far cambiare idea a sua figlia, ma non sarà facile: Brianna è una giovane donna molto caparbia.

Se devo tenerci al sicuro qui, allora che siano dannati il tempo, lo spazio e la storia.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Nel finale della quarta, Brianna dà alla luce un maschietto, mentre tra Murtagh e Jocasta scoppia la passione. Jamie e Claire raggiungono la loro figlia, disperata di non vedere Roger con loro. La famiglia decide perciò di tornare a Fraser's Ridge. Il giorno della partenza, a sorpresa Roger si presenta a River Run, pronto per riabbracciare Brianna. Jamie invece riceve la visita delle Giubbe Rosse che gli consegnano un ordine del governatore: radunare le milizie ed uccidere il fuggitivo Murtagh Fitzgibbons. 

Come sappiamo, Outlander è basata sull'omonima saga di romanzi scritta da Diana Gabaldon. Fino ad ora la serie TV con protagonisti Sam Heughan e Caitriona Balfe ha coperto gli avvenimento dei primi quattro libri: Outlander (La Straniera), Dragonfly in Amber (L’Amuleto d’Ambra, Il Ritorno), Voyager (Il Cerchio di Pietre, La Collina delle Fate) e da ultimo Drums of Autumn (Tamburi d'Autunno, Passione oltre il Tempo). La trama di Outlander 5 perciò si baserà sul quinto e sesto libro della saga, i cui titoli sono rispettivamente The Fiery Cross e A Breath of Snow and Ashes.

Starz
I protagonisti nella quinta stagione di Outlander

L'attesa per il ritorno di Outlander sarà più lunga del solito: come si evince dal trailer, la quinta stagione arriverà il 16 febbraio 2020 su Starz.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...