Overboard: il trailer di Una Coppia alla Deriva a ruoli invertiti

Autore: Alice Grisa ,

Tra le commedie romantiche e brillanti più attese del 2018 c'è anche il reboot di un gioiellino anni '80 con Goldie Hawn e Kurt Russell: Overboard - Una Coppia alla Deriva. A interpretare la nuova pellicola è il duo Anna Faris-Eugenio Derbez, schierati nella stessa storia a ruoli invertiti.

Ricordate Una Coppia alla Deriva? Il film del 1987 diretto da Garry Marshall schierava la Hawn e Russell (che all'epoca avevano una relazione sentimentale) nei ruoli di Joanna, la superficiale e viziata moglie di un miliardario e Dean, un falegname molto schietto. I protagonisti s'incontravano sullo yatch del marito di lei dove lui avrebbe dovuto riparare una scarpiera. Ma, dopo un alterco acceso, si ritrovavano a essere una (finta) coppia per una vendetta escogitata da Dean contro Joanna.

Advertisement

Dopo un incidente in mare, la donna perdeva la memoria, il legittimo marito fingeva di conoscerla per liberarsi di lei e Dean si trovava ad accoglierla a casa sua facendole credere di essere suo marito e infliggendole i compiti peggiori a casa, allo scopo di darle una lezione di umiltà per essere stato maltrattato.

MGM
Una scena di Una coppia alla deriva
Un momento di Una coppia alla deriva

Alla fine Joanna recuperava la memoria... e sceglieva l'uomo di cui era davvero innamorata.

Come riporta E!Online, nel nuovo film le classi sociali dei due saranno invertite: Eugenio Derbez interpreta il viziato proprietario dello yatch mentre Anna Faris presta il volto alla sua cameriera, frustrata e arrabbiata. Sarà lui a cadere e avere l'amnesia che indurrà la donna a fargli credere di essere suo marito per proiettarlo in un contesto di vita tutt'altro che benestante.

Dalle anticipazioni del trailer, i dialoghi tra i due sono scoppiettanti e la pellicola si preannuncia ricca di situazioni divertenti in pieno stile "guerra tra i sessi". Probabilmente ci troveremo davanti a una commedia brillante in mood anni '80 (anche se è ambientata ai giorni nostri) con il fulcro della relazione amore-odio tra i due protagonisti. Nel trailer intravediamo anche Eva Longoria, che interpreta la migliore amica della protagonista, pronta ad aiutarla a rendere verosimile il suo piano.

Advertisement

Il film è diretto da Bob Fisher and Rob Greenberg.

Lionsgate
Una scena del nuovo Overboard
Guerra tra il miliardario e la cameriera in Overboard

Quando Overboard arriverà nelle sale? Il 20 aprile 2018 il film uscirà in quelle americane distribuito da Lionsgate, mentre per quelle italiane non abbiamo finora notizie certe.

Che ne dite? Avete voglia di immergervi nelle acque agitate di Overboard?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...