Overlord esce l'8 novembre: le terrificanti clip di anteprima

Autore: Simona Vitale ,

Diretto da Julius Avery, Overlord è una pellicola prodotta da J. J. Abrams e scritta da Billy Ray e Mark L. Smith.

Il film horror è ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale e segue le vicende di un gruppo di paracadutisti statunitensi che, alla vigilia dello sbarco in Normandia, scoprono che i Nazisti stanno conducendo degli esperimenti per trasformare gli esseri umani in creature feroci e soprannaturali per sconfiggere gli Alleati.

Advertisement

20th Century Fox, che si occupa della distribuzione italiana del film, ha diffuso online alcune inquietanti clip di Overlord, che mostrano quanto la pellicola abbia la capacità di spaventare gli spettatori.

La prima, che potete vedere in apertura dell'articolo, in quasi quattro minuti ci svela l'orrore della Seconda Guerra Mondiale, tra attacchi aerei, boati, esplosioni e lasciandoci presagire quello che accadrà nel resto della pellicola, seppur ancora ignari della mostruosità, ancora più grande, che caratterizzerà i terribili esperimenti del film.

In un altro filmato, che potete vedere di seguito, uno dei militari statunitensi tenta di salvare un giovane dalle grinfie di un terribile esperimento. Il tentativo di liberazione sarà, però, più doloroso del previsto...

In un'altra clip, dal titolo Oltre ogni immaginazione, i paracadutisti statunitensi si rendono conto di quanto terribili siano gli esperimenti che i Nazisti conducono sui malcapitati di turno, sottoponendoli ad atroci torture...

Advertisement

Nella quarta clip di Overlord vediamo, invece, uno dei paracadutisti aggirarsi nei laboratori segreti del nemico, dove avvengono esperimenti a dir poco terribili, come si accorgerà il paracadutista protagonista del filmato.

Nel quinto filmato mostratoci da 20th Century Fox, vediamo una dei protagonisti della pellicola, Chloe, inseguita da un vero e proprio mostro nell'oscurità dei laboratori nazisti.

Advertisement

Nel cast della pellicola troviamo gli attori Wyatt Russell, Pilou Asbæk, Iain De Caestecker, Bokeem Woodbine, Jacob Anderson, John Magaro, Jovan Adepo ed Helene Cardona.

Overlord arriverà nei cinema statunitensi il 14 novembre 2018, mentre in Italia arriverà una settimana prima. La pellicola, infatti, sarà rilasciata nei cinema l'8 novembre 2018

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...