Overwatch, Blizzard annuncia la data di uscita per l'edizione Game of the Year

Autore: Andrea Guerriero ,

Disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One da più di un anno, Overwatch è ancora oggi un vero e proprio fenomeno nel panorama videoludico mondiale. 

Blizzard, casa di sviluppo che ha dato i natali a saghe amatissime come Diablo e Warcraft, ha deciso di osare e di scommettere su uno sparatutto in prima persona dalla spiccata componente multiplayer, che in futuro potrebbe imporsi come protagonista assoluto nell'ambito degli eSport.

Una scommessa assolutamente vinta quella della compagnia con sede ad Irvine, in California, e che è stata festeggiata a dovere negli ultimi mesi a colpi di eventi speciali e regali per tutti i videogiocatori, e addirittura con la nascita di un culto religioso avviato in Brasile da un fan.

Advertisement

Non solo, in occasione del suo primo ''compleanno'', Overwatch si prepara ad accogliere una nuova edizione, denominata naturalmente Game of the Year. Edizione che, già disponibile per il download sugli store digitali della console di ultima generazione di Sony e Microsoft e su quello della stessa Blizzard, approderà molto presto anche sugli scaffali fisici.

La versione retail - vale a dire quella tradizionale scatolata - di Overwatch: Game of the Year Edition debutterà sul mercato fra appena una settimana, con la data di uscita fissata al prossimo 28 luglioColoro che lo acquisteranno porteranno a casa una versione che comprenderà anche diversi contenuti digitali extra, oltre al roster completo dei protagonisti e a tutte le mappe che hanno consentito a Overwatch di ottenere oltre cento premi di videogioco dell'anno. 

Overwatch per PS4, Xbox One e PC

Insomma, si tratta di un'occasione ghiottissima per fare vostro l'ultimo campione poligonale di Blizzard Entertainment, andandovi così ad unire ad una delle community più popolose ed attive sulle piattaforme da gioco più recenti. Siete pronti a scatenare le vostre abilità da pistoleri virtuali?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...