Overwatch, il nuovo personaggio sarà un cecchino capace di curare?

Autore: Andrea Guerriero ,

il fenomeno Overwatch è inarrestabile!

Già da record nella sua fase beta, l'FPS con caratteristiche MOBA realizzato da Blizzard continua a macinare numeri da capogiro su PC, PlayStation 4 e Xbox One, tenendo impegnati milioni di gamer in adrenalinici scontri online.

 

Non stupisce allora la volontà del team di sviluppo di continuare a supportare l'ampia community del gioco, mettendo a disposizione contenuti inediti scaricabili da tutti nelle prossime settimane (e si spera anche nei prossimi mesi).

Advertisement

La novità più recente proposta da Overwatch è l'introduzione di un nuovo eroe tra quelli selezionabili, che andrà ad arricchire il già ampio roster dello sparatutto dall'animo multiplayer. L'ultima immagine pubblicata sul profilo Twitter ufficiale del titolo ha dato il via a parecchi rumor su quello che potrebbe essere il nuovo personaggio di cui andremo a vestire i panni.

No X.com parameter url defined

Nel tweet è facilmente distinguibile un fucile da cecchino, per altro legato alla tecnologia di Mercy, in grado di curare gli altri componenti della squadra e naturalmente di infliggere danni agli avversari.

Advertisement

Sono tantissime le teorie sull'identità dell'eroe a rincorrersi in rete. La più accreditata vorrebbe Sombra, uno dei membri originari degli Overwatch, pronto ad entrare in azione, come poi (quasi) confermato dal game director Jeff Kaplan:

Direi che è arrivato il momento in cui le persone debbano iniziare a preoccuparsi di chi sia Sombra.

Cosa ne dite, vi piacerebbe impersonare questo cecchino curatore di supporto? Mentre ci pensate non lasciatevi sfuggire il video che vede Cersei e Tyrion Lannister di Game of Thrones sfidarsi nelle arene di Overwatch.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...