Overwatch: Moira è il nuovo eroe, eccola in video dalla BlizzCon

Autore: Andrea Guerriero ,

L'unico videogioco in grado di ispirare una vera e propria religione è pronto a mettere sul piatto un'altra scoppiettante manciata di novità.

Tra le luci e i colori della cerimonia inaugurale della BlizzCon 2017, Blizzard ha infatti svelato il futuro di Overwatch, presentando in particolare un nuovo personaggio ed una mappa inedita.

Advertisement

Il game director Jeff Kaplan ha quindi alzato il sipario su Moira, un altro ex membro di BlackWatch, l'organizzazione di Reyes, che andrà a arricchire il roster degli eroi Support. Nel trailer di annuncio - più in basso -, Moira sembra essere caratterizzata da una grande mobilità che le permette di teletrasportarsi e, al pari di Zenyatta, può rimanere nelle retrovie per curare i compagni o danneggiare gli avversari.

Stessa funzione che ha la sua Ultimate, contraddistinta da una duplice natura. Moira è di conseguenza un eroe di supporto con prerogativa da healer, e sarà giocabile nel fine settimana presso la BlizzCon.

Passando alla mappa, denominata Blizzard World e strutturata in modo ibrido Assalto/Scorta, sappiamo che si presenta come un parco divertimenti con giostre e altre attrazioni dedicate a tutti i titoli della software house con sede a Irvine, da World of Warcraft a Hearthstone sino a Heroes of the Storm

Overwatch per PC, Xbox One e PlayStation 4

Stando alle parole di Kaplan, sia Moira che Blizzard World non dispongono di una data di uscita ufficiale, ma saranno disponibili ''molto presto'' nel PTR. 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...