Overwatch, una Game of the Year Edition per festeggiare il primo anniversario?

Autore: Andrea Guerriero ,

Overwatch non è più un solo un semplice videogioco.

Lo sparatutto MOBA creato da Blizzard Entertainment - la stessa casa di Diablo e di World of Warcraft, tanto per citare due dei franchise più amati dall'utenza - è infatti un vero e proprio fenomeno, capace di coinvolgere milioni di videogiocatori in tutto il mondo, che affollano quotidianamente i server del titolo. 

Merito della sua ottima fattura, naturalmente, così come del costante supporto del team di sviluppo, che continua ad arricchire l'esperienza di Overwatch con nuovi personaggi - l'ultimo è il robot Orisa - ed eventi speciali. 

Advertisement

E se solo di recente abbiamo potuto testare l'interessante modalità Rivolta, è assai probabile che Blizzard stia preparano qualcosa di molto speciale per il primo anniversario del videogame, che cadrà il prossimo 24 maggio. Una notizia parzialmente confermata, nonostante non vi sia ancora una durata precisa per quello che dovrebbe denominarsi Overwatch Anniversary

Non solo, sempre per il primo compleanno, l'azienda californiana dovrebbe immettere sul mercato una Game of the Year Edition di Overwatch, almeno secondo una indiscrezione proveniente da del datamining svolto su Xbox Store. Questa edizione, in uscita il 23 maggio, dovrebbe presentare gli stessi identici contenuti della Origins Edition, arricchita però dalla presenza di dieci casse di loot in omaggio.

Per colorare a dovere le imminenti celebrazioni, ci saranno anche della casse ''Anniversary'' a tema, che conterranno cento nuovi oggetti riscattabili fino al 5 giugno.

Advertisement

Non ci resta che pazientare speranzosi, in attesa di conferme - o smentite - da parte della stessa Blizzard.

Overwatch di Blizzard
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...