Ovunque tu sarai, una clip in anteprima assoluta del road movie di Roberto Capucci

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Il prossimo 6 aprile arriverà nelle sale Ovunque tu sarai, film di Roberto Capucci che può essere considerato un road-movie all'italiana. Sì, perché anche se i protagonisti non viaggiano in sella a delle Harley Davidson per le praterie americane, il tema è sempre quello: il viaggio, da un punto di vista "geografico" e da un punto di vista interiore.

Il film, infatti, racconta di quattro amici che si conoscono da sempre e decidono di partire verso Madrid. L'occasione è speciale: festeggiare l'addio al celibato di uno di loro e, contestualmente, seguire la squadra del cuore (la Roma) in trasferta per una partita di Champions League.

Advertisement

Dopo tutto, Francesco (Primo Reggiani), Carlo (Ricky Memphis), Loco (Francesco Apolloni) e Giordano (Francesco Montanari) si sono conosciuti proprio allo stadio tanti anni fa e un ultimo viaggio è l'occasione per passare del tempo assieme. Su uno "storico" van Volkswagen arancione, poi, i quattro amici scopriranno di essere cambiati, invecchiati se vogliamo, ma sempre fedeli gli uni agli altri.

A complicare le cose, durante la "trasferta" madrilena, ci penserà la bella cantante Pilar (Ariadna Romero). La clip, che potete vedere qui sopra in esclusiva assoluta per NoSpoiler, mostra proprio il momento in cui il gruppo incontra Pilar e, seppur con qualche obiezione da parte di Giordano, gli amici le concedono di percorrere parte del viaggio assieme a loro.

La sua presenza sul van sarà l'elemento scatenante di parecchie situazioni strane, discussioni e chiarimenti nel gruppo. Sarà anche grazie a lei se, al loro ritorno, nulla sarà più come prima.

Ovunque tu sarai, lo ricordiamo, arriverà nei cinema il 6 aprile 2017 distribuito da M2 Pictures.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...