Ozark, il teaser trailer e la data di uscita della terza stagione

Autore: Marcello Paolillo ,

#Ozark tornerà su Netflix con la terza stagione, la quale sarà composta da 10 episodi in arrivo a partire dal prossimo 27 marzo.

Con l’annuncio è stato rilasciato anche il primo, breve teaser trailer dello show (della durata di appena sedici secondi). Lo trovate poco più in basso.

La serie ha debuttato originariamente il 21 luglio 2017, mentre la seconda stagione è stata rilasciata il 31 agosto 2018. Queste hanno raccontato la storia di Martin “Marty” Byrde, un consulente finanziario che vive con la propria famiglia a Chicago. L'uomo ha però un secondo lavoro piuttosto particolare, ossia riciclare denaro sporco per i cartelli della droga messicani.

Advertisement

Le cose per Marty inizieranno ben presto a girare per il verso sbagliato, tanto che questi deciderà di trasferirsi con la moglie Wendy e i due figli Charlotte e Jonah nel villaggio turistico di Ozark, nel Missouri, lontano dai grattacieli della metropoli americana. Una volta lì cercherà di convincere il boss messicano Del Rio che nella zona sarà facile riciclare grandi somme di denaro.

No X.com parameter url defined

Ozark mette sul piatto alcune tematiche sociali come il capitalismo, in un quadro generale in cui le dinamiche di una tipica "famiglia americana" si scontrano con una vita sempre al confine con l'illegalità.

Advertisement

Nel cast della serie, creata da Bill Dubuque e Mark Williams, ritroveremo Jason Bateman nel ruolo di Martin “Marty” Byrde, Laura Linney nei panni di Wendy Byrde, moglie di Marty e madre di Charlotte e Jonah, interpretati rispettivamente da Sofia Hublitz e Jonah Byrde.

Julia Garner è attesa nel ruolo di Ruth Langmore (una donna di 19 anni che fa parte di una famiglia criminale del luogo), Jordana Spiro vestirà invece i panni di Rachel Garrison (proprietaria dell’hotel chiamato "Blue Cat"), mentre Janet McTeer sarà Helen Pierce (avvocato di Chicago che rappresenta il cartello).

Infine, Tom Pelphrey è atteso nel ruolo di Ben Davis e Jessica Francis Dukes in quello di Maya Miller, assieme a Joseph Sikora nei panni di Frank Cosgrove Jr., Felix Solis nel ruolo di Omar Navarro e Madison Thompson in quello di Erin.

Siete curiosi di scoprire cosa avrà in serbo per voi la terza stagione di Ozark?

Ozark Ozark Un consulente finanziario trascina la famiglia da Chicago in una località turistica dell'Ozark per riciclare 500 milioni di dollari in 5 anni per un boss della droga. Apri scheda

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...