Ozzy - Cucciolo coraggioso: il trailer ufficiale del film animato

Autore: Alfonsina Merola ,

Dopo pesciolini esotici, gatti ed animali di vario genere, il mondo dell'animazione porta sul grande schermo un cucciolo di beagle di nome Ozzy.

Il nuovo protagonista che uscirà presto sul grande schermo vive beatamente con la famiglia Martins. È amato, coccolato e riempito di attenzioni e non potrebbe desiderare di meglio.

Advertisement

Un giorno però a sconvolgere la sua routine quotidiana è l'arrivo di una notizia inaspettata: la famiglia deve partire improvvisamente per il Giappone e purtroppo Ozzy non può partire insieme ai suoi padroni. 

Ci sono delle leggi severe in Giappone che prevedono un periodo di quarantena per i cani che provengono da altri luoghi e purtroppo la famiglia Martins non ha tutto questo tempo a disposizione.

Come risolvere questo problema in modo da non sconvolgere Ozzy e stare sicuri di averlo affidato in buone mani?

L'unica soluzione temporanea, a sembrare la migliore per tutti, è quella di portare Ozzy in un canile extra lusso. Qui il piccolo beagle verrà trattato con i guanti bianchi e probabilmente riuscirà ad affrontare il periodo di lontananza nel modo più sereno.

Il canile super accessoriato in cui è stato lasciato si rivela, in poco tempo, un vero e proprio incubo per i cani. Non ci sono coccole, camere lussuose, massaggiatori personali a prendersi cura degli ospiti canini ma solo cattività e condizioni di vita al limite della vivibilità. 

Advertisement

La vita lussuosa e piena di attività rilassanti che venivano prospettate ai padroni era solo uno specchietto per le allodole. In realtà qui gli ospiti a 4 zampe sono dei veri e propri prigionieri.

Il poster italiano del film animato
La locandina di Ozzy - Cucciolo coraggioso

Come reagirà Ozzy? Riuscirà a scappare? Questo ed altro lo si potrà scoprire solo guardando il film che uscirà nelle sale italiane il prossimo 2 marzo.

Advertisement

Ozzy - Cucciolo coraggioso è un film d'animazione di Alberto Rodríguez che condurrà lo spettatore in un mondo pieno di avventure ma soprattutto all'insegna dell'amicizia e della solidarietà.

La lealtà ed il coraggio sono qualità rare e, spesso, sono i nostri migliori amici a 4 zampe a dimostrarcelo più di qualsiasi altro essere umano.

Dopo Pets - Vita da animali, sembra proprio che ci sarà anche un piccolo e coraggioso beagle pronto a ritagliarsi uno spazio speciale nei nostri cuori.

Il mondo dell'intrattenimento animato sembra riservare ancora molte altre sorprese nei prossimi mesi: ecco la lista dei film d'animazione da non farsi scappare in questo 2017.

Buona visione! 

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Quando esce The Witcher 3? L'indizio nel poster

Leggi per scoprire quando sarà trasmessa su Netflix la terza stagione della serie TV The Witcher con protagonista Henry Cavill.
Autore: Francesca Musolino ,
Quando esce The Witcher 3? L'indizio nel poster

Dopo una precedente interruzione forzata delle riprese per via del protagonista Henry Cavill risultato positivo al COVID, la produzione della terza stagione di The Witcher è finalmente riuscita a battere l'ultimo ciak e chiudere il set a settembre 2022. All'evento TUDUM 2022 di Netflix dove era presente anche Henry Cavill, è stato condiviso il primo poster ufficiale della terza stagione con incisa una data approssimativa di uscita.

 

Sto cercando altri articoli per te...