Ozzy Osbourne ricoverato in ospedale

Autore: Sara Provasi ,

Ozzy Osbourne è stato ricoverato in ospedale a causa di complicazioni date da un'influenza che lo ha colpito di recente. Come spiega un post su Facebook, all'artista è stata diagnosticata una grave infezione alle vie respiratorie superiori che potrebbe trasformarsi in polmonite se non trattata in modo corretto. La nota ha annunciato infatti settimana scorsa la cancellazione dell'intera tappa europea del suo No More Tours II (che sarebbe - almeno in teoria - uno dei suoi ultimi tour).

La moglie Sharon l'ha poi confermato con un Tweet, ringraziando i fan per l'affetto dimostrato e rassicurandoli che secondo il medico questa pausa forzata sarà la via migliore per una guarigione rapida. La notizia della cancellazione del tour aveva infatti allertato i numerosi fan del "padrino dell'heavy metal", che avevano risposto preoccupati alla notizia.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Osbourne è infatti amatissimo dal pubblico e la sua ricca carriera gli è valsa l'ingresso nella Rock and Roll Hall of Fame, grazie ai suoi numerosi progetti da solista preceduti dal suo esordio con gli storici Black Sabbath. Ozzy è famoso anche tra il pubblico televisivo grazie all' innovativo reality show The Osbournes, che mostrava la vita quotidiana della sua famiglia al completo, con Sharon e i loro figli Jack e Kelly. Il poliedrico musicista è apparso anche al cinema - con dei cameo o prestando la voce - in film come Ghostbusters e Moulin Rouge! e il suo ultimo lavoro televisivo (insieme al figlio Jack) è nel programma TV Ieri, Ozzy e domani.

Il "principe dell'oscurità" è costernato di dover interrompere il tour. Ecco le sue parole da Facebook: "Sono completamente devastato per aver dovuto rinviare la tappa europea del mio tour. Sembra che da ottobre in poi qualunque cosa tocchi diventi uno schifo. Prima l'infezione da stafilococco al pollice e ora l'influenza e la bronchite. Voglio scusarmi con tutti i miei fan che sono stati così fedeli col passare degli anni, con la mia band, con la mia crew e con i Judas Priest [band che doveva esibirsi con Ozzy, n.d.R.] per aver interrotto tutto. Tuttavia, il tour con Judas Priest verrà completato. È stato appena riprogrammato per ripartire a settembre. Di nuovo, mi scuso con ognuno di voi. Dio vi benedica. Vi amo tutti, Ozzy."

Via Comic Book

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...