Pacific Rim 2 arriva nel 2018! Scott Eastwood si unisce al cast?

Autore: Emanuele Zambon ,

Cow-boy, "missionario folle", veloce e furioso. È definitivamente esplosa la carriera di Scott Eastwood, figlio d'arte (il papà è l'inossidabile regista Clint Eastwwod, autore di Sully) che fino a qualche tempo fa gravitava attorno ad Hollywood senza grosse pretese. 

Dopo il ruolo da protagonista ne La risposta è nelle stelle è ora il turno di blockbuster come Suicide Squad (in arrivo il 18 agosto) e Fast & Furious 8. Non solo, l'attore americano è ufficialmente in trattative per entrare a far parte del cast di Pacific Rim 2.

Il sequel dello sci-fi diretto da Guillermo Del Toro (che tornerà in veste di produttore) ha finalmente una data di uscita, comunicata da Legendary Pictures. Il film arriverà nelle sale statunitensi il 23 febbraio 2018. La regia è stata affidata a Steven S. DeKinght, che in passato ha lavorato come sceneggiatore a serie TV di successo come Buffy e Smallville (ha assunto inoltre il ruolo di showrunner per la prima stagione di Marvel's Daredevil).

Advertisement

È stato Deadline a rivelare le trattative in corso fra Scott Eastwood (leggi la parabola dell'attore statunitense) e Legendary Pictures per quello che sarà "un ruolo chiave" nel sequel di Pacific Rim. L'attore, che vedremo prossimamente in Snowden (QUI il trailer ufficiale), affiancherà John Boyega, il ribelle Finn di Star Wars: Il Risveglio della Forza. Boyega interpreterà il figlio di Stacker Pentecost, personaggio a cui ha prestato il volto Idris Elba nel primo capitolo.

Sulla trama non è trapelato praticamente nulla finora, ma la release fissata per il 23 febbraio 2018 impone un avvio (quasi) imminente delle riprese di Pacific Rim 2. Una cosa è certa: Jaeger e Kaiju torneranno a combattere.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...