Pacific Rim 2, il sequel è ancora possibile

Autore: Andrea Sala ,

Il sequel di Pacific Rim può ancora essere realizzato, parola di Guillermo del Toro. Nonostante le ultime indiscrezioni parlassero di una cancellazione del progetto, indiscrezioni emerse la scorsa settimana, il regista ha voluto dire la sua e smontare i rumors.

Il film ha riguadagnato "vita" dopo che la società di produzione del primo capitolo, Legendary Pictures, è stata acquisita da un gruppo cinese. Proprio in Cina, infatti, Pacific Rim è stato un grande successo.

Advertisement

Ad ogni modo del Toro ha usato Twitter per fare chiarezza sulla questione, nei limiti del possibile. Ecco il suo messaggio:

Advertisement

Oggi, la vendita di Legendary Pictures al conglomerato Dalian Wanda Group per 3.5 miliardi di dollari, è la ragione principale per cui possiamo rimanere fiduciosi circa la possibilità di un Pacific Rim 2.
Anche se l'incasso in USA non è stato stellare, infatti, il primo film è diventato presto estremamente popolare in Cina.

Legendary, tanto per capirci, si è occupata di adattamenti filmici a grosso budget, come Warcraft, Godzilla, Inception, Man of Steel e Jurassic World.

Insomma, ci aspettiamo che il budget ci sia e sia corposo per Pacific Rim 2. Se mai si farà...

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Euphoria 3, Zendaya entusiasta degli sviluppi narrativi

Leggi cosa ha dichiarato Zendaya, protagonista di Euphoria, sulla prossima terza stagione della serie HBO che promette nuovi scenari.
Autore: Giulia Angonese ,
Euphoria 3, Zendaya entusiasta degli sviluppi narrativi

Zendaya, star della serie TV Euphoria nel ruolo di Rue, adolescente con problemi di droga, in un'intervista con The Hollywood Reporter, ha rivelato cosa le piacerebbe vedere nella prossima stagione del teen drama HBO che racconta amicizie, traumi e amori di un gruppo di liceali della California. La seconda stagione di Euphoria, uscita nello scorso gennaio (qui le nostre considerazioni), ha approfondito singolarmente le storie dei giovani personaggi, arrivati ormai alla fine del liceo e pronti a entrare così nel mondo degli adulti. Una nuova dimensione che per Zendaya sarà ricca di emozioni, soprattutto per la sua Rue, in procinto di affrontare un percorso di recupero dalla tossicodipendenza.

Sarà interessante esplorare i personaggi fuori dalla scuola. Voglio vedere come sarà Rue nel suo percorso di sobrietà, potenzialmente caotico. Vale anche per gli altri personaggi, i quali stanno cercando di capire cosa fare delle loro vite, una volta finita la scuola, e che tipo di persone vogliono essere.

Sto cercando altri articoli per te...