Pacific Rim 2: nuove immagini con John Boyega pilota Jaeger e un inatteso ritorno

Autore: Stefania Venturetti ,

Nel 2018, Pacific Rim: Uprising porterà sul grande schermo un nuovo scontro tra le terribili creature Kaiju e gli Jaeger.

Come sappiamo, il sequel del film di Guillermo del Toro avrà come protagonista John Boyega. L'attore ha conquistato la fama internazionale grazie al ruolo di Finn nella saga di Star Wars, e ora dovrà portare sulle spalle anche un'altra importante eredità. Boyega, infatti, interpreterà il figlio di Stacker Pentecost (Idris Elba), che ha sacrificato la propria vita per impedire l'Apocalisse nel primo Pacific Rim.

Advertisement

Dopo essere stato avvistato sul set in tenuta da pilota, l'attore ha svelato anche una nuova immagine ufficiale del film. Lo scatto conferma il ritorno di qualcuno (o di qualcosa) di cui avevamo fatto la conoscenza nella pellicola del 2013.

Advertisement

©John Boyega/Instagram
John Boyega davanti allo specchio del suo camerino in una foto in bianco e nero
John Boyega nel suo camerino, sul set di Pacific Rim 2
Attenzione Spoiler!
Clicca per leggere il contenuto ;)
Gipsy Danger tornerà in azione nel sequel di Pacific Rim.Lo Jaeger già pilotato da Raleigh Becket (Charlie Hunnam) e Mako Mori (Rinko Kikuchi) si riteneva perduto per sempre alla fine del primo film. Ma, nell'immagine condivisa da Boyega, il gigante meccanico pare pronto ad accogliere due nuovi piloti. Che uno di loro sia davvero Jake Pentecost?Al momento, il secondo capitolo della saga ha deciso di non rivelare questo segreto - e, a dire il vero, sappiamo pochissimo della sua trama. Ambientato qualche anno dopo l'apparente vittoria contro i Kaiju, Pacific Rim: Uprising sembra presagire nuovi, epici scontri con una minaccia sopita. Ma la rivolta inizierà per mano degli umani o dei loro invasori...?

Diretto da Steve DeKnight, il sequel di Pacific Rim arriverà nelle sale USA il 23 febbraio 2018. Nel cast, insieme a Boyega, troveremo anche Scott Eastwood e Cailee Spaeny.

Il ritorno di Rinko Kikuchi nel ruolo di Mako Mori sembra essere stato confermato da una foto dal set, poi cancellata dall'account che l'aveva condivisa. L'immagine suggeriva anche la partecipazione di Karl Urban al progetto, un fatto poi smentito dallo stesso attore.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Oltre Batgirl, 8 film che non hanno mai visto la luce

Scopri quali altri film non sono mai usciti nel corso degli anni, oltre alla recente cancellazione di Batgirl dell'Universo DC.
Autore: Francesca Musolino ,
Oltre Batgirl, 8 film che non hanno mai visto la luce

Nelle ultime settimane ha fatto molto discutere la cancellazione di Batgirl, il film dell'Universo DC diretto da Adil El Arbi e Bilall Fallah, che dopo essere giunto a un buon punto con la sua realizzazione, il 2 agosto 2022 è stato accantonato da Warner Bros.. Una decisione inaspettata, che ha inevitabilmente deluso chi ha lavorato al progetto e anche lo stesso fandom, sebbene ci sia stato qualcuno che ha provato anche a scherzarci su

In questo specifico caso, sembra che il film fosse talmente pessimo, da non poter essere distribuito da nessuna parte. Un portavoce di Warner Bros. ha voluto specificare che la protagonista interpretata dall'attrice Leslie Grace non centra nulla con la decisione presa; anzi, la sua performance è stata veramente incredibile e sono grati di averla avuta nel loro team. Il motivo sarebbe in sintesi soltanto una mossa strategica di mercato: se non hai delle buone carte da buttare sul tavolo, è meglio passare la mano. 

Sto cercando altri articoli per te...