Pacific Rim 2 - Go Jaeger, ecco il primo poster ufficiale con John Boyega

Autore: Valeria De Chiara ,

Per Pacific Rim 2 - Go Jaeger, sequel del film del 2013 diretto da Guillermo del Toro, si dovrà aspettare il prossimo anno, ma nel frattempo, come riportato da CBR.com, è stato rilasciato da Universal il primo poster ufficiale, in cui figura il protagonista John Boyega.

L'immagine, seguita poi da altre due locandine inedite, mostra Boyega in primo piano nei panni del protagonista Jake Pentecost, mentre sullo sfondo troviamo Gipsy Avenger, lo jaeger che presumibilmente il protagonista piloterà nel film. 

Copyright: Studio Universal
John Boyega nel primo poster ufficiale di Pacific Rim 2 - Go Jaeger
Il primo poster di Pacific Rim 2 - Go Jaeger con il protagonista John Boyega

Questa prima locandina ufficiale è stata poi postata su Twitter dallo stesso attore, visibilmente orgoglioso del progetto a cui è stato reso partecipe: 

Advertisement

No X.com parameter url defined

Di seguito, un altro manifesto da poco rilasciato in cui in primo piano stavolta figura Scott Eastwood

Copyright: Studio Universal
Locandina di Pacific Rim 2 - Go Jaeger in cui figura Scott Eastwood
Scott Eastwood nel nuovo manifesto di Pacific Rim 2 - Go Jaeger

Pacific Rim 2 - Go Jaeger è basato sull'universo creato da Guillermo del Toro con il capitolo precedente, uscito nelle sale nel 2013.

Advertisement

Questo sequel riprende le vicende anni dopo gli eventi raccontati in precedenza, seguendo il passi di Jake Pentecost in seguito alla perdita del padre Stacker Pentecost (Idris Elba), avvenuta nel primo film. 

Copyright: Studio Universal
Pacific Rim 2 - Go Jaeger locandina
Nuovo poster di Pacific Rim 2 - Go Jaeger

Sulla scelta di proporre un sequel con un divario di due anni si è espresso lo stesso John Boyega, che prima di Pacific Rim 2 - Go Jaeger ha avuto modo di far apprezzare le sue capacità di recitazione con Star Wars: Il risveglio della forza (2015). L'attore ha ironicamente affermato che il divario temporale tra un film e l'altro è dovuto dalla"necessità da parte dell'umanità di rendere gli jaeger più agili"

Advertisement

Il film è diretto da Steven S. DeKnight e, basato sulla storia scritta da Del Toro, è stato sceneggiato da Zak Penn, Jon Spaihts, Derek Connolly, Emily Carmichael, T.S. Nowlin e Kira Snyder. La data d'uscita italiana del film risulta ancora sconosciuta, ma si prevede il rilascio nel 2018. Il film includerà nel cast insieme a John Boyega attori come Scott Eastwood, Charlie Day, Cailee Spaeny e Burn Gorman

Voi cosa ne pensate? Curiosi di vedere Pacific Rim 2 - Go Jaeger? Fatecelo sapere in un commento!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...