Pacific Rim 2 - Go Jaeger, ecco il primo poster ufficiale con John Boyega

Autore: Valeria De Chiara ,
Copertina di Pacific Rim 2 - Go Jaeger, ecco il primo poster ufficiale con John Boyega

Per Pacific Rim 2 - Go Jaeger, sequel del film del 2013 diretto da Guillermo del Toro, si dovrà aspettare il prossimo anno, ma nel frattempo, come riportato da CBR.com, è stato rilasciato da Universal il primo poster ufficiale, in cui figura il protagonista John Boyega.

L'immagine, seguita poi da altre due locandine inedite, mostra Boyega in primo piano nei panni del protagonista Jake Pentecost, mentre sullo sfondo troviamo Gipsy Avenger, lo jaeger che presumibilmente il protagonista piloterà nel film. 

Advertisement

Copyright: Studio Universal
John Boyega nel primo poster ufficiale di Pacific Rim 2 - Go Jaeger
Il primo poster di Pacific Rim 2 - Go Jaeger con il protagonista John Boyega

Questa prima locandina ufficiale è stata poi postata su Twitter dallo stesso attore, visibilmente orgoglioso del progetto a cui è stato reso partecipe: 

Di seguito, un altro manifesto da poco rilasciato in cui in primo piano stavolta figura Scott Eastwood

Advertisement

Copyright: Studio Universal
Locandina di Pacific Rim 2 - Go Jaeger in cui figura Scott Eastwood
Scott Eastwood nel nuovo manifesto di Pacific Rim 2 - Go Jaeger

Pacific Rim 2 - Go Jaeger è basato sull'universo creato da Guillermo del Toro con il capitolo precedente, uscito nelle sale nel 2013.

Questo sequel riprende le vicende anni dopo gli eventi raccontati in precedenza, seguendo il passi di Jake Pentecost in seguito alla perdita del padre Stacker Pentecost (Idris Elba), avvenuta nel primo film. 

Advertisement
Copyright: Studio Universal
Pacific Rim 2 - Go Jaeger locandina
Nuovo poster di Pacific Rim 2 - Go Jaeger

Sulla scelta di proporre un sequel con un divario di due anni si è espresso lo stesso John Boyega, che prima di Pacific Rim 2 - Go Jaeger ha avuto modo di far apprezzare le sue capacità di recitazione con Star Wars: Il risveglio della forza (2015). L'attore ha ironicamente affermato che il divario temporale tra un film e l'altro è dovuto dalla"necessità da parte dell'umanità di rendere gli jaeger più agili"

Il film è diretto da Steven S. DeKnight e, basato sulla storia scritta da Del Toro, è stato sceneggiato da Zak Penn, Jon Spaihts, Derek Connolly, Emily Carmichael, T.S. Nowlin e Kira Snyder. La data d'uscita italiana del film risulta ancora sconosciuta, ma si prevede il rilascio nel 2018. Il film includerà nel cast insieme a John Boyega attori come Scott Eastwood, Charlie Day, Cailee Spaeny e Burn Gorman

Voi cosa ne pensate? Curiosi di vedere Pacific Rim 2 - Go Jaeger? Fatecelo sapere in un commento!

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

La cattiva è la più affascinante ne L'accademia del bene e del male [VIDEO]

Guarda la nuova clip de L'Accademia del bene e del male, il nuovo film fantasy Netflix dove i personaggi delle fiabe imparano a essere eroi... o cattivi!
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
La cattiva è la più affascinante ne L'accademia del bene e del male [VIDEO]

L'evento Netflix TUDUM 2022 ha presentato numerosi video esclusivi di film originali; tra questi L'Accademia del bene del male, incentrato su una scuola per eroi e cattivi delle favole. Questa nuova pellicola è basata sulla saga di libri fantasy omonima scritta da Soman Chainani e uscirà sulla piattaforma Netflix il 19 ottobre 2022. Vi abbiamo mostrato in precedenza il trailer del film; di seguito invece la nuova clip ufficiale, in lingua inglese con i sottotitoli in italiano:

In questo video si vede un rituale dove gli studenti vengono punti dai professori sul dito, in due file che li dividono chiaramente in buoni e cattivi. Quando il dito viene punto si illumina, e i maestri spiegano che ciò accade perché i ragazzi attingono alle loro emozioni per utilizzare la magia. Fa il suo ingresso nel salone della scuola una ragazza bionda vestita in stile dark, che con fare spavaldo si avvicina all'insegnante e chiede che i suoi poteri vengano attivati porgendo il dito.

La trama de L'Accademia del bene e del male

Il libro L'Accademia del Bene e del Male di Chainani si basa sull'esistenza di una forza che rapisce i bambini del villaggio di Gavaldon e li porta all'Accademia, che li addestra a diventare i protagonisti delle fiabe sia come principi, fate ed eroi, sia nel ruolo di streghe e nemici. Le protagoniste sono due amiche, Sophie e Agatha: la prima ama il colore rosa e sogna di sposare il Principe Azzurro, mentre la seconda è cupa e scontrosa. Quando le due sono rapite e giungono all'Accademia, sono molto stupite di scoprire che la romantica Sophie è stata assegnata all'Accademia del bene mentre la tetra Agatha a quella del male. Col passare del tempo Sophie cerca un modo per scambiarsi di posto con Agatha, mentre quest'ultima desidera solo tornare a casa insieme alla sua amica.

Sto cercando altri articoli per te...