Le riprese di Pacific Rim 2 sono terminate: i Kaiju torneranno nel 2018

Autore: Stefania Venturetti ,

"Sono stati sei mesi fantastici!" Con queste parole John Boyega ha annunciato la fine delle riprese di Pacific Rim: Uprising, il sequel al film del 2013 che riporterà sul grande schermo Kaiju e Jaeger.

Gli ultimi mesi hanno portato l'attore in Australia e Cina, da dove ha condiviso diversi aggiornamenti dal dietro le quinte della pellicola, di cui è anche produttore. Sebbene la trama di Pacific Rim 2 non sia stata ancora del tutto svelata, tra fugaci interviste e post su Instagram abbiamo abbastanza elementi per capire dove ci porterà questa nuova avventura.

Advertisement

Il regista Steven S. DeKnight seguirà la storia di Jake Pentecost (Boyega), il figlio del personaggio interpretato da Idris Elba, impegnato a fronteggiare una nuova minaccia Kaiju. Tra i nuovi piloti ci sarà anche Nate Lambert (Scott Eastwood), suo probabile co-pilota e protagonista di molte foto dal set già raccolte online.

No Instagram parameter url defined

Pacific Rim: Uprising vedrà i membri della PPDC (Pan Pacific Defense Corps) schierare nuovi Jaeger al fianco di Gipsy Danger che, ha sorpresa, tornerà in azione dopo essere stato dato per smarrito durante la missione finale del primo gilm.

Rivedremo anche alcuni volti già noti ai fan di Pacific Rim, a partire da Mako Mori (Rinko Kikuchi) e dal duo Gottlieb/Gaiszler (Burn Gorman e Charlie Day). Niente da fare invece per Raleigh Becket: il personaggio sarà assente dalla pellicola a causa degli impegni presi da Charlie Hunnam, che vedremo prossimamente in King Arthur - Il Potere della Spada di Guy Ritchie.

La data di uscita di Pacific Rim: Uprising è fissata al prossimo 23 febbraio nei cinema statunitensi. Noi dovremo aspettare qualche giorno in più: in Italia, il film debutterà il 1 marzo 2018.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...