Pacific Rim 2: Scott Eastwood in uniforme su un set devastato [GALLERY]

Autore: Stefania Venturetti ,

Ci sarà anche Scott Eastwood a bordo degli Jaeger di Pacific Rim: Uprising.

Le riprese del sequel sono attualmente in corso a Sydney, in Australia, da dove ci è arrivata una nuova serie di immagini dal set. Dopo aver visto John Boyega in tenuta da pilota nel ruolo del protagonista, ora è arrivato anche il turno di Eastwood mostrarci il proprio personaggio in assetto da battaglia.

Advertisement
Show hidden content Le immagini raccolte dal Daily Telegraph l'hanno immortalato mentre cammina per le strade devastate di Tokyo, ricostruita dalla troupe nell'australiana Barangaroo al solo scopo di riempirla di chaos e veicoli capovolti.No Instagram parameter url definedIn uno scatto - questa volta ufficiale - Eastwood ha finalmente svelato anche qualche particolare aggiuntivo sul suo personaggio nel sequel. L'attore ha postato l'immagine di una giacca che ce lo presenta come Nate Lambert, il migliore pilota Jaeger della flotta e maggiore dei Pan Pacific Defense Corps (PPDC).

È entusiasmante recitare questo ruolo perché siamo entrambi piloti. L'aviazione è stata una grande parte della mia famiglia per molti anni, ed è fantastico entrare nella cabina di pilotaggio di un robot alto 200 piani invece che in quella di un aereo o un elicottero!

Eastwood ha continuato commentando come sia stato suo padre - la leggenda vivente di Hollywood Clint Eastwood - ad avvicinarlo al volo, diversi anni fa. Volare, secondo l'attore, insegna ad essere responsabili, a fare attenzione ai dettagli e ad apprezzare la natura in un modo unico.

Mentre gli scatti di Eastwood sul set australiano facevano il giro del web, il suo co-protagonista (e molto probabile co-pilota) John Boyega ha postato un'altra immagine ufficiale del film. Eccolo nel ruolo di Pentecost:

No Instagram parameter url defined

Diretto da Steven S. DeKnight, Pacific Rim: Uprising è atteso per il 23 febbraio 2018 nelle sale statunitensi.

Nel cast, insieme alle nuove reclute, rivedremo anche alcuni volti noti della saga: Rinko Kikuchi (Mako), Charlie Day (Geiszler) e Burn Gorman (Gottlieb) hanno tutti confermato il loro ritorno.

Advertisement

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...