Pacific Rim - La Rivolta: il film arriva in Home Video il 4 luglio

Autore: Rina Zamarra ,

Pacific Rim - La Rivolta debutta in versione Home Video. Da oggi, mercoledì 4 luglio, sono in vendita il DVD, il Blu-ray, il Blu-ray 3D e il 4K ultra HD del film, accompagnati dalla clip esclusiva in testata.

John Boyega in persona si è prestato a girare il video che anticipa l’uscita dei cofanetti, con più di 40 minuti di contenuti extra. Se volete ritagliarvi una serata cinema in compagnia degli amici, non potete fare a meno di acquistare la vostra copia di Pacific Rim - La Rivolta.

Advertisement

La sinossi del film

Pacific Rim - La Rivolta porta per la seconda volta sul grande schermo il mondo fantascientifico creato da Guillermo del Toro e Travis Beacham. Il film è il sequel del primo Pacific Rim ed è stato diretto dal regista Steven S. DeKnight.

È trascorso qualche anno dalle vicende della prima pellicola e il protagonista è Jake Pentecost (alias John Boyega), figlio del leggendario Stacker (Idris Elba) morto per assicurare la vittoria degli umani contro i mostruosi Kaiju.

Advertisement
Universal Pictures
L'attore John Boyega in Pacific Rim - La Rivolta

Pur avendo mostrato da subito delle notevoli capacità come pilota, Jake ha lasciato l’addestramento ed è finito nel mondo del crimine. La sorella Mako Mori (Rinko Kikuchi) riuscirà, però, a portarlo sulla retta via. Sarà lei a convincerlo a unirsi a un gruppo di piloti che si stanno preparando ad affrontare una nuova pericolosa minaccia per la sopravvivenza del mondo. Il gruppo è costituito da Lambert (Scott Eastwood), da Jules Reyes (Adria Arjona) e da Amara (Cailee Spaeny), una hacker 15enne. Completano il cast Charlie Day, Rinko Kikuchi, Burn Gorman e Jing Tian.

Pacific Rim - La Rivolta: DVD, Blu-ray e 4K ultra HD

Le versioni Home Video del film vi mettono a disposizione una serie di contenuti speciali molto interessanti. Il regista Steven S. DeKnight, per esempio, commenta sia il film che le scene eliminate, mentre John Boyega è protagonista di un video intitolato Hall of Heroes. Entrerete insieme all’attore nell’affascinante armeria del film e potrete scoprire le qualità tecniche dell’ultima generazione di Jaeger.

Qui sotto, l’elenco completo di tutti i contenuti extra disponibili:

  • Scene eliminate con commento del regista Steven S. DeKnight
  • Hall of Heroes - John Boyega porta gli spettatori nell’incredibile armeria e svela gli innovativi potenziamenti dell’ultima generazione di Jaeger del film
  • Il collegamento a La Rivolta – il cast e la troupe parlano di come il mondo di Pacific Rim sia cambiato nei dieci anni successivi alle vicende del primo film
  • Il mondo nascosto di La Rivolta – l’umanità ha vinto la Guerra Kaiju, ma ogni guerra ha le sue vittime. John Boyega e Steven S. DeKnight vi fanno fare un tour della “Relief zones” costiere
  • Diventare cadetti – lo Shatterdome e la sfiancante preparazione fisica e mentale richiesta ai giovani attori che hanno interpretato i cadetti PPDC
  • Un cattivo inaspettato – le motivazioni segrete che hanno spinto uno degli eroi più amati del film originale a diventare un cattivo ossessionato dalla distruzione dell’umanità
  • I Jaegers di livello superiore – il cast e la crew discutono i miglioramenti del programma Jaeger rispetto al primo film
  • Sono Scrapper – l’attrice Cailee Spaeny racconta la storia dell’incredibile Scrapper
  • Diventare Mega – i realizzatori del film descrivono le sfide tecniche e creative del Mega Kaiju
  • I segreti di Shao, la donna dietro la Shao Industries - l’attrice Jing Tian condivide le sue opinioni sull’enigmatica magnate tecnologica Liwen Shao
  • Il ritorno di Mako – l’attrice Rinko Kikuchi e il regista Steven S. DeKnight spiegano il significato del ritorno di Mako Mori e l’importanza degli eventi di Pacific Rim – La rivolta
  • Commento al film con il regista Steven S. DeKnight

Universal Pictures
Pacific Rim - La Rivolta in versione DVD, Blu-ray e 4K

Buoni acquisti e buona visione!

Advertisement

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

She-Hulk 2 si farà? Ecco cosa sappiamo

Scopri se una seconda stagione della serie live action su She-Hulk è effettivamente in trattativa nei piani alti di Marvel Studios.
Autore: Marco Manvati ,
She-Hulk 2 si farà? Ecco cosa sappiamo

She-Hulk: Attorney at Law, la nuova serie Marvel che avrà come protagonista la cugina dell'Avenger Hulk, approderà sulla piattaforma Disney+ il prossimo 18 agosto e si protrarrà fino a ottobre, ma potrebbero già esserci degli indizi riguardo una possibile seconda stagione.

Al momento l'unica serie live action della Casa delle Idee confermata per una seconda stagione è quella di Loki, ma una recente intervista per The Direct della regista della serie dedicata a Jennifer Walters Kat Coiro indicherebbe che anche la supereroina verde potrebbe ricevere il via libera per una seconda stagione.

Essendo She-Hulk (alias di Jennifer Walters) un'avvocata, questa avrà durante la serie il compito di rappresentare diversi superumani, che avranno a che fare con la legge per le problematiche che creeranno anche per via dei loro nuovi poteri. Gli episodi saranno quindi molto incentrati sul lato umano di questi supereroi (o super cattivi), i quali molti di loro avranno probabilmente a che fare con dei poteri per la prima volta e quindi ne dovranno imparare il valore e la responsabilità che portano.

È quindi un concept molto interessante, che potrebbe venire reiterato in una possibile seconda stagione. L'ultima parola su queste questioni l'ha sempre Kevin Feige, ma Pamela Gores di The Direct ha domandato a Kat Coiro cosa potrebbe approfondire sul personaggio di Jennifer\She-Hulk in una possibile seconda stagione.

Voglio dire, quello che è davvero emozionante per me è che hai le premesse di uno studio legale dedicato ai superumani che potrebbe portare a infinite possibilità. Puoi letteralmente far passare per quella porta qualsiasi personaggio esistente o che mai esisterà nel MCU, e non suonerebbe come un semplice cameo. Apparirebbe completamente organico. Quindi credo che solamente il cielo è il limite in termini di quello che si potrebbe fare in futuro.

Ricordiamo inoltre che in She-Hulk: Attorney at Law farà anche il suo ritorno l'attore Charlie Cox nei panni di Daredevil, di cui non si sa ancora quale ruolo avrà nelle vicende di Jennifer né come potrebbe venire approfondito rispetto alla serie Netflix. Le premesse per una seconda stagione dunque ci sarebbero, a mancare però è il via libera di Feige, che potrebbe arrivare anche in modo repentino se la serie dovesse rivelarsi un successo.

Nel frattempo, mentre attendiamo la prima puntata (che ricordiamo andrà in onda il 18 agosto), potete ammirare Jennifer Walters\She-Hulk in azione grazie a una recente clip pubblicata da Marvel Studios.

Sto cercando altri articoli per te...