Pacific Rim - La rivolta, un nuovo trailer con scene di battaglia inedite

Autore: Danilo Abate ,

Universal Pictures ha fatto felici i fan dei possenti mech Jaeger con un trailer internazionale di Pacific Rim - La rivolta, ricco di scene di battaglia inedite.
Dal video si vede chiaramente che la violenta lotta fra Kaijū e Jaeger si farà sempre più intensa.

Il protagonista, John Boyega, veste i panni del ribelle Jake Pentecost, figlio del leggendario Stacker impersonato nel primo capitolo da Idris Elba. Pentecost è divenuto insofferente all’autorità dopo la morte di suo padre e ha dunque abbandonato l’addestramento per cimentarsi in atti criminali.

Advertisement

Ma quando si palesa all’orizzonte una grande minaccia, al protagonista viene data la possibilità di redimersi e onorare la memoria di Stacker, affiancando la sorellastra Mako Mori (Rinko Kikuchi) in battaglia. Mako è infatti a capo di una nuova generazione di coraggiosi piloti pronti a gettarsi nella mischia. Jake viene quindi aiutato dal capace rivale Nate Lambert (Scott Eastwood) e dall’hacker quindicenne Amara (Cailee Spaeny) per difendere la Terra da un grave pericolo.

Il personaggio interpretato da Elba è presente nel primo trailer italiano di Pacific Rim - La rivolta in un articolo di giornale celebrativo.

Advertisement

Nel cast, oltre agli attori già citati, sono presenti anche Jing Tian, Adria Arjona e Levi Maeden. La sceneggiatura di Pacific Rim - La rivolta è stata scritta da Derek Connolly (Jurassic World).
Alla regia troviamo Steven S. DeKnight, già regista di alcuni episodi di Daredevil, Smallville e Angel.

Ricordiamo che Pacific Rim - La rivolta debutterà nelle sale italiane il 22 marzo 2018.

E voi che ne pensate? Impressionati dal nuovo trailer di Pacific Rim - La rivolta rilasciato da Universal Pictures?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Euphoria 3, Zendaya entusiasta degli sviluppi narrativi

Leggi cosa ha dichiarato Zendaya, protagonista di Euphoria, sulla prossima terza stagione della serie HBO che promette nuovi scenari.
Autore: Giulia Angonese ,
Euphoria 3, Zendaya entusiasta degli sviluppi narrativi

Zendaya, star della serie TV Euphoria nel ruolo di Rue, adolescente con problemi di droga, in un'intervista con The Hollywood Reporter, ha rivelato cosa le piacerebbe vedere nella prossima stagione del teen drama HBO che racconta amicizie, traumi e amori di un gruppo di liceali della California. La seconda stagione di Euphoria, uscita nello scorso gennaio (qui le nostre considerazioni), ha approfondito singolarmente le storie dei giovani personaggi, arrivati ormai alla fine del liceo e pronti a entrare così nel mondo degli adulti. Una nuova dimensione che per Zendaya sarà ricca di emozioni, soprattutto per la sua Rue, in procinto di affrontare un percorso di recupero dalla tossicodipendenza.

Sarà interessante esplorare i personaggi fuori dalla scuola. Voglio vedere come sarà Rue nel suo percorso di sobrietà, potenzialmente caotico. Vale anche per gli altri personaggi, i quali stanno cercando di capire cosa fare delle loro vite, una volta finita la scuola, e che tipo di persone vogliono essere.

Sto cercando altri articoli per te...