Paddington 3 si farà (ma alla regia forse non ci sarà Paul King)

Autore: Marcello Paolillo ,
Copertina di Paddington 3 si farà (ma alla regia forse non ci sarà Paul King)

Paddington 2, uscito nei cinema circa un anno fa, verrà ricordato come uno dei pochi film in grado di ottenere il 100% di valutazioni positive sul noto aggregatore Rotten Tomatoes.

Non sorprende quindi scoprire che Paddington 3 è ufficialmente in fase di scrittura, nonostante Paul King potrebbe non tornare in cabina di regia dopo aver diretto con successo i primi due episodi, come reso noto anche da Collider.

Advertisement

King è infatti stato ingaggiato da Disney per dirigere l’adattamento live-action di Pinocchio, oltre alla direzione di un nuovo film dedicato al personaggio di Willy Wonka, prodotto da Warner Bros. Pictures. Ecco le parole del produttore David Heyman:

Non credo che Paul King dirigerà il terzo film. Ha diretto i primi due e assieme stiamo lavorando a un altro progetto... è una persona davvero speciale. Stiamo sviluppando il terzo Paddington. Al momento non abbiamo ancora una sceneggiatura ma ci stiamo lavorando.

Advertisement
StudioCanal
Un primo piano del protagonista Paddington

Heyman ha voluto in ogni caso specificare che King farà parte del team creativo di Paddington 3:

Paul rimarrà comunque coinvolto, voglio che sia parte del film perché il suo supporto è stato fondamentale finora. Non penso però che potrà dirigerlo. Ha in ogni caso lavorato con noi all’idea alla base del terzo film, assieme a Simon Farnaby e Mark Burton. Sviluppano il progetto insieme, proponendo nuove idee di volta in volta, fino a che il film viene scritto con la collaborazione di Paul. È un collaboratore incredibile, molto positivo, di gran sostegno per tutti.

Infine, sempre Heyman si augura che il risultato finale sia all'altezza delle aspettative:

Spero che riusciremo a realizzare il film. Dietro c'è un’idea molto, ma molto divertente. Ma non so ancora. Non voglio realizzarlo a meno che non sia assolutamente certo che si tratti di un ottimo film.

Paddington 3 non ha ancora una data di uscita ufficiale nei cinema. Vi terremo aggiornati.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

La torta di The Last of Us che non mangereste mai [FOTO]

Guarda l'impressionante video in cui è stata realizzata un'insolita creazione ispirata alle particolari creature presenti nel mondo di The Last of Us.
Autore: Francesca Musolino ,
La torta di The Last of Us che non mangereste mai [FOTO]

Tratta dall'omonimo videogioco di Naughty Dog, la serie TV The Last of Us ha ottenuto un grande successo già dopo l'uscita del primo episodio. In onda su Sky e in streaming su NOW TV, la serie TV The Last of Us è diventata un fenomeno virale in ogni settore. E a quanto pare anche nel mondo della cucina.

Come si può vedere nel seguente tweet infatti, il pasticcere Ben Cullen ha realizzato una torta ispirata proprio a The Last of Us, in cui ha rappresentato un Clicker. Ovvero una delle terrificanti creature infette presenti sia nella serie TV che nel videogioco di The Last of Us.

Sto cercando altri articoli per te...