Padre Gabriel: in fuga dal passato

Autore: Redazione NoSpoiler ,

“Brucerai per questo”.Ecco quello che gli ex fedeli di padre Gabriel hanno inciso sulla suachiesa. Ma quello che lo aspetta là fuori, ora, può essere molto peggiodell’inferno.

L’ultimo episodio ci ha lasciati con un grosso punto didomanda: dove andrà il sacerdote?Non si sa, ma di sicuro gli scheletri nel suo armadio lo seguiranno. E nonsaranno una compagnia piacevole.

Advertisement

Seth Gilliam,l’attore che lo interpreta, prova a fare un po’ di chiarezza: “La chiesa ormaioccupata è stata un duro colpo per lui. Perché non è riuscito a uccidere lozombie che l’ha aggredito? È pur sempre un uomo di Dio!”.

Advertisement

Dopo la fuga, il rapporto con il gruppo dei protagonisti sembradefinitivamente compromesso. “Per un uomo che non combatte, l’unica alternativaè la fuga. Gabriel non ha ancora capito se Rick e compagni sono persone buone ocattive. Non sentendosi al sicuro, ha scelto la via della fuga”.

Di sicuro Rick e i suoi non staranno a guardare e lareazione non si farà di certo attendere.

Affidarsi alla fede può ancora avere senso?

Lo scopriremo nel midseason finale di The Walking Dead 5, lunedì1° dicembre alle 21.00 in contemporanea Usa su FOX.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Ecco qual è la differenza tra Kang e Colui-Che-Rimane

Ecco cosa ha dichiarato in una intervista l'attore Jonathan Majors sul personaggio di Kang il Conquistatore, scopri cosa ha detto!
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Ecco qual è la differenza tra Kang e Colui-Che-Rimane

L'attore Jonathan Majors ha rilasciato un'intervista al magazine Total Film sul suo personaggio di Kang il Conquistatore, che apparirà nel film Ant-Man and the Wasp: Quantumania in uscita nelle sale cinematografiche italiane il 15 febbraio 2022. Majors ha interpretato Colui-Che-Rimane, il quale probabilmente è una variante di Kang, nella prima stagione della serie TV Loki.

Jonathan Majors ha negato ogni somiglianza tra il personaggio di Kang il Conquistatore e quello di Colui-Che-Rimane:

Sto cercando altri articoli per te...