Il padre del giovane Sheldon è già apparso in The Big Bang Theory

Autore: Luca Nebbioli ,
Copertina di Il padre del giovane Sheldon è già apparso in The Big Bang Theory

Dopo 10 stagioni di #The Big Bang Theory siamo ormai arrivati alla conclusione che non possiamo stare senza #Sheldon Cooper e i suoi deliri di onnipotenza.

Ecco perché la produzione ha deciso di dar vita a uno spin-off che fosse incentrato sul genio di Pasadena, ripercorrendo i momenti più divertenti della sua giovane età. Ecco che è così nato Young Sheldon, lo show CBS che farà il suo esordio in America il prossimo 2 novembre.

Advertisement

Gallery: Le prime foto di Young Sheldon

I casting per questa nuova serie sono ormai entrati nel vivo con il piccolo Iain Armitage scelto per vestire i panni dello stravagante Sheldon Cooper, con il benestare dell'attore #Jim Parsons.

Advertisement

Ora però rimane da decidere chi interpreterà i familiari di Sheldon. La madre ormai l'abbiamo già conosciuta in The Big Bang Theory mentre il padre ancora non ha un volto.

Il padre di Sheldon è una guest star di The Big Bang Theory

È trapelata la notizia giorni fa del coinvolgimento di Lance Barber, attore statunitense che dal 2000 ha preso parte a diversi film e serie TV.

Lance Barber nei panni di Jimmy Speckerman

Il nome in sé e per sé potrebbe non dirvi nulla, ma possiamo assicurarvi che l'avete già visto, e proprio nella serie madre. Lance infatti nella quinta stagione interpretava Jimmy Speckerman, bullo di quartiere che al college si prendeva gioco di #Leonard.

È pur vero che chi guarderà prima Young Sheldon e poi The Big Bang Theory potrebbe storcere il naso alla visione di Speckerman, ma siamo certi che riusciranno a dimenticarsi tutto facendosi una sana e grassa risata!

Advertisement

[QUIZ]

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Le novità Pluto TV di dicembre 2022

Leggi per scoprire tutte le novità che sono in arrivo sulla piattaforma streaming Pluto TV, per il mese di dicembre 2022.
Autore: Francesca Musolino ,
Le novità Pluto TV di dicembre 2022

Su Pluto TV sono in arrivo tante interessanti novità per questo dicembre 2022. Oltre ad aggiungersi altri titoli nel già vasto catalogo, ci sono anche nuovi canali a tema natalizio e non solo. Dopo il nuovo canale di Pluto TV dedicato alla musica K-pop inserito lo scorso mese, ecco cosa esce invece sul servizio a dicembre.

I classici di Alberto Sordi

Sto cercando altri articoli per te...