Il padre del giovane Sheldon è già apparso in The Big Bang Theory

Autore: Luca Nebbioli ,

Dopo 10 stagioni di #The Big Bang Theory siamo ormai arrivati alla conclusione che non possiamo stare senza #Sheldon Cooper e i suoi deliri di onnipotenza.

Ecco perché la produzione ha deciso di dar vita a uno spin-off che fosse incentrato sul genio di Pasadena, ripercorrendo i momenti più divertenti della sua giovane età. Ecco che è così nato Young Sheldon, lo show CBS che farà il suo esordio in America il prossimo 2 novembre.

Le prime foto di Young Sheldon

I casting per questa nuova serie sono ormai entrati nel vivo con il piccolo Iain Armitage scelto per vestire i panni dello stravagante Sheldon Cooper, con il benestare dell'attore #Jim Parsons.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Ora però rimane da decidere chi interpreterà i familiari di Sheldon. La madre ormai l'abbiamo già conosciuta in The Big Bang Theory mentre il padre ancora non ha un volto.

Il padre di Sheldon è una guest star di The Big Bang Theory

È trapelata la notizia giorni fa del coinvolgimento di Lance Barber, attore statunitense che dal 2000 ha preso parte a diversi film e serie TV.

Lance Barber nei panni di Jimmy Speckerman

Il nome in sé e per sé potrebbe non dirvi nulla, ma possiamo assicurarvi che l'avete già visto, e proprio nella serie madre. Lance infatti nella quinta stagione interpretava Jimmy Speckerman, bullo di quartiere che al college si prendeva gioco di #Leonard.

Advertisement

È pur vero che chi guarderà prima Young Sheldon e poi The Big Bang Theory potrebbe storcere il naso alla visione di Speckerman, ma siamo certi che riusciranno a dimenticarsi tutto facendosi una sana e grassa risata!

Advertisement

[QUIZ]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...