La palette di ombretti ispirata a Kit Kat ha un aspetto delizioso

Autore: Matteo Tontini ,

Quando è inverno sembra che il corpo umano abbia un bisogno quasi fisiologico del cioccolato. In tutte le sue forme. Il marchio coreano Etude House è ben consapevole di questa esigenza, tanto che ha lanciato un'adorabile palette di ombretti ispirata all'intramontabile Kit Kat. Non sarà certo commestibile, ma ha pur sempre a che fare con il cioccolato, no?

La palette è disponibile nelle varianti Original Milk Chocolate e White Strawberry Chocolate, entrambe con ombretti shimmer e matte (sei in totale): la prima è composta da colori più caldi e neutri come il marrone e il rosso; la seconda comprende sfumature rosa più chiare. La variante Original Milk Chocolate è più indicata per gli occhi marroni o comunque scuri, mentre White Strawberry Chocolate si addice di più a coloro che hanno le iridi azzurre.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

A rendere più invitante il prodotto di Etude House è la custodia: la palette di ombretti si presenta infatti in una piccola confezione Kit Kat, all'interno della quale c'è anche una barretta di cioccolato vera e propria. Tuttavia non sembra essere incluso alcun pennello per sfumature da ombretto.

Peccato che entrambe le varianti, al costo di circa 15 euro l'una, abbiano fatto il sold-out in meno di ventiquattr'ore sul sito di Etude House.

A voi piacerebbe provarle?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...