Pamela Anderson è innamorata di Julian Assange?

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Ormai da qualche mese, si rincorrono in modo piuttosto insistente le voci che alludono ad una liaison tra Pamela Anderson e Julian Assange.

Il fondatore di WikiLeaks - sito web che ha fatto il suo esordio in Rete nel 2006 trafugando documentazione riservata piuttosto scottante circa la condotta di molti dei governi occidentali - vive da rifugiato da 5 anni nell'ambasciata dell'Ecuador a Londra e, a quanto sembra, l'ex bagnina di Baywatch gli fa spesso visita.

Advertisement

Secondo quanto riportato dal DailyMail - e dichiarato da lei stessa sul suo blog - Pamela è andata a trovare Assange almeno sette volte in questi ultimi mesi, dimostrandogli supporto e sostegno.

La playmate, in realtà, allude ad un rapporto platonico, ma in molti pensano che si celi qualcosa di più dietro il suo interessamento nei riguardi del giornalista e programmatore.

Il mio rapporto con Julian non è segreto. Lui è una delle mie persone preferite e potrebbe essere uno dei rifugiati più famosi dei nostri tempi. La sua popolarità deriva dall'essere perseguitato, non da una posizione di potere. Assange è vulnerabile e sono preoccupata per lui.

Julian è un essere umano estremamente empatico e che si preoccupa profondamente del mondo. A causa del suo lavoro si è fatto alcuni nemici potenti in diversi paesi, l'America in particolare. Sta cercando di liberare il mondo rendendolo consapevole e informandolo. La sua è una lotta romantica e io lo amo per questo.

Advertisement

Archiviati i pettegolezzi (infondati) per cui Pamela qualche mese fa avrebbe addirittura tentato di avvelenarlo, quindi, Assange può contare su una sostenitrice davvero speciale.

D'altra parte, la Anderson non ha escluso categoricamente che possa nascere qualcosa di più tra loro. Di recente, infatti, nel salotto radiofonico del The Kyle and Jackie O Show, l'attrice si è lasciata sfuggire un commento sibillino.

Non è mai stata mia intenzione mettere il nostro rapporto su binari romantici. Ora stiamo unendo le forze per fare insieme qualcosa di importante. Poi è chiaro: se deve succedere qualcosa, accadrà!

Giphy
Pamela Anderson in Baywatch

Di sicuro, lei ha molte frecce al suo arco!

Advertisement

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Community il film: questa volta è realtà

Scopri le ultime novità su Community: The Movie, il film che tornerà a parlare dei protagonisti dell'amatissima sitcom americana.
Autore: Rebecca Megna ,
Community il film: questa volta è realtà

La notizia è ormai ufficiale: il film di Community si farà! Verso la fine di agosto 2022 Dan Harmon, lo sceneggiatore e il regista, aveva già sorpreso i fan della famosa serie televisiva anticipando che il progetto sarebbe andato in porto, attraverso un'intervista per The Wrap

Ebbene, a settembre 2022 è finalmente arrivata la conferma. Il tormentone 'Sei stagioni e un film'  diventa realtà dopo l'accordo raggiunto con il servizio di streaming americano Peacock, che ha avanzato la sua richiesta: la piattaforma di proprietà di NBC Universal ha chiesto al creatore Dan Harmon di realizzare Community: The Movie. A dare l'annuncio ufficiale ci ha pensato, attraverso il suo account ufficiale di Twitter, Joel McHale. L'interprete di Jeff Winger ha confermato che le trattative sono, appunto, andate in porto e che a produrlo con Sony Television sarà Universal. 

Sto cercando altri articoli per te...