Pamela Anderson: “Tim Allen mi ha mostrato il pene senza consenso”

Autore: Rebecca Megna ,

Tim Allen ha deciso di esporsi dopo l'accusa lanciata da Pamela Anderson di molestie sessuali. L'attore ha risposto all'attacco ricevuto, che ha fatto il giro del web in diverse parti del mondo, parlando con Variety.

No, non è mai successo. Non farei mai una cosa del genere.

Advertisement

Ma su cosa si basa l'accusa lanciata da Pamela Anderson a Tim Allen? L'attrice ha svelato un retroscena nel suo libro di memorie intitolato Love, Pamela, in uscita il prossimo 31 gennaio 2023. A riportare in esclusiva la notizia è stato il magazine statunitense Variety, che ha avuto in anteprima alcuni stralci del libro.

Secondo quanto ha raccontato Pamela Anderson nel suo libro Love, Pamela, Tim Allen avrebbe aperto la sua vestaglia di fronte a lei, mostrandosi completamente nudo.

Il primo giorno di riprese, sono uscita dal mio camerino e Tim Allen era nel corridoio in vestaglia. Ha aperto la sua vestaglia e si è mostrato velocemente, completamente nudo sotto. Ha detto che era giusto, perché mi aveva vista nuda. Ora siamo pari. Ho riso sentendomi a disagio.

Tim Allen ha smentito prontamente la versione raccontata da Pamela Anderson, affermando che questo episodio non è mai accaduto. I due attori hanno lavorato insieme alla sitcom Quell'uragano di papà (Home Improvement). Qui Anderson a 23 anni ha vestito i panni di Lisa nelle prime due stagioni, per poi fare un'apparizione nella sesta stagione. Invece, Allen è stato al centro dello show per tutte le otto stagioni rivestendo il ruolo di Tim Taylor.

Dopo aver recitato nelle prime due stagioni di Quell'uragano di papà, Pamela Anderson è approdata sul set della famosa serie TV Baywatch, grazie alla quale è diventata famosa in tutto il mondo.

Advertisement

Questa è la prima volta che Pamela Anderson parla di questo imbarazzante episodio. Ed è solo una delle bombe che l'attrice lancia con il suo nuovo libro Love, Pamela. In questo modo, Pamela ha modo di svelarsi a 360 gradi sulla sua carriera e sulla sua vita.

Con Love, Pamela Anderson parla ovviamente della sua storia d'amore con Tommy Lee. La loro relazione è tornata al centro del gossip con la nuova miniserie Disney+ Pam & Tommy, che non ha visto la partecipazione di Anderson.

Immagine di copertina di Tim Allen tratta dalla serie TV L'uomo di casa e di Pamela Anderson tratta dal film Blond and Blonder

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...