Pamela Anderson: “Tim Allen mi ha mostrato il pene senza consenso”

Autore: Rebecca Megna ,
News
1' 56''
Fonte
Copertina di Pamela Anderson: “Tim Allen mi ha mostrato il pene senza consenso”

Tim Allen ha deciso di esporsi dopo l'accusa lanciata da Pamela Anderson di molestie sessuali. L'attore ha risposto all'attacco ricevuto, che ha fatto il giro del web in diverse parti del mondo, parlando con Variety.

No, non è mai successo. Non farei mai una cosa del genere.

Ma su cosa si basa l'accusa lanciata da Pamela Anderson a Tim Allen? L'attrice ha svelato un retroscena nel suo libro di memorie intitolato Love, Pamela, in uscita il prossimo 31 gennaio 2023. A riportare in esclusiva la notizia è stato il magazine statunitense Variety, che ha avuto in anteprima alcuni stralci del libro.

Advertisement

Secondo quanto ha raccontato Pamela Anderson nel suo libro Love, Pamela, Tim Allen avrebbe aperto la sua vestaglia di fronte a lei, mostrandosi completamente nudo.

Il primo giorno di riprese, sono uscita dal mio camerino e Tim Allen era nel corridoio in vestaglia. Ha aperto la sua vestaglia e si è mostrato velocemente, completamente nudo sotto. Ha detto che era giusto, perché mi aveva vista nuda. Ora siamo pari. Ho riso sentendomi a disagio.

Tim Allen ha smentito prontamente la versione raccontata da Pamela Anderson, affermando che questo episodio non è mai accaduto. I due attori hanno lavorato insieme alla sitcom Quell'uragano di papà (Home Improvement). Qui Anderson a 23 anni ha vestito i panni di Lisa nelle prime due stagioni, per poi fare un'apparizione nella sesta stagione. Invece, Allen è stato al centro dello show per tutte le otto stagioni rivestendo il ruolo di Tim Taylor.

Advertisement

Dopo aver recitato nelle prime due stagioni di Quell'uragano di papà, Pamela Anderson è approdata sul set della famosa serie TV Baywatch, grazie alla quale è diventata famosa in tutto il mondo.

Questa è la prima volta che Pamela Anderson parla di questo imbarazzante episodio. Ed è solo una delle bombe che l'attrice lancia con il suo nuovo libro Love, Pamela. In questo modo, Pamela ha modo di svelarsi a 360 gradi sulla sua carriera e sulla sua vita.

Con Love, Pamela Anderson parla ovviamente della sua storia d'amore con Tommy Lee. La loro relazione è tornata al centro del gossip con la nuova miniserie Disney+ Pam & Tommy, che non ha visto la partecipazione di Anderson.

Immagine di copertina di Tim Allen tratta dalla serie TV L'uomo di casa e di Pamela Anderson tratta dal film Blond and Blonder

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

I migliori film da vedere su TimVision questa settimana [6-12 febbraio 2023]

Leggi per sapere quali sono i migliori film da guardare in streaming su TimVision per la settimana che va dal 6 al 12 febbraio 2023.
Autore: Francesca Musolino ,
I migliori film da vedere su TimVision questa settimana [6-12 febbraio 2023]

La piattaforma TimVision continua ad arricchire il suo catalogo ogni settimana con le uscite di nuovi imperdibili titoli di ogni genere. Se non avete ancora valutato l'idea di sottoscrivere un abbonamento a TimVision, in questo articolo vi diamo almeno cinque buoni motivi per farci un pensierino.

Per la settimana che va dal 6 al 12 febbraio 2023 ecco i migliori cinque film da guardare in streaming su TimVision. Nel catalogo del servizio potete scegliere tra quelli da noi proposti, due avvincenti thriller mozzafiato. End of Justice - Nessuno è innocente vede Denzel Washington nelle vesti di un avvocato che dalla giustizia finisce per passare dall'altro lato della barricata. Mentre in Sotto assedio - White House Down Channing Tatum è un poliziotto intento a salvare la figlia e il resto delle persone durante un attacco terroristico alla Casa Bianca.

Sto cercando altri articoli per te...