Pamela Anderson si unisce a The Rock per il remake di Baywatch!

Autore: Stefania Venturetti ,

Pamela Anderson tornerà sulle spiagge di Baywatch grazie al reboot con protagonista The Rock.

Dwayne Johnson ha confermato ufficialmente la notizia attraverso i suoi canali social, dove ha condiviso una fotografia che lo ritrae in compagnia dell'attrice.

Advertisement

"Ha presentato C.J. Parker al mondo ed è diventata uno dei personaggi più iconici di una generazione - per una delle serie di maggior successo di sempre. È un piacere dare il benvenuto al Pamela Anderson (bellissima come sempre) nel cast del nostro Baywatch.

Non avremmo potuto fare questo film senza di te. Benvenuta a casa. Sono elettrizzato all'idea che ti sia divertita con noi!"

Pamela Anderson tornerà sul set di Baywatch ma, come confermato anche da Variety, non riprenderà il suo iconico ruolo.

Se The Rock sarà il nuovo Mitch Buchannon, la modella Kelly Rohrbach diventerà il nuovo volto di C.J. Parker - con quali cambiamenti e quali similitudini, è ancora tutto da vedere.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Il reboot di Baywatch è nel bel mezzo delle riprese, con un arrivo previsto nei cinema statunitensi per il 19 maggio 2017.

Nel cast, che vedrà anche un'apparizione del mitico David Hasselhoff, ci saranno Zac Efron, Charlotte McKinney, Alexandra Daddario, Hannibal Buress, Ilfenesh Hadera e Priyanka Chopra, che sarà la cattiva del film.

No Instagram parameter url defined

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...