Pamela Anderson si unisce a The Rock per il remake di Baywatch!

Autore: Stefania Venturetti ,

Pamela Anderson tornerà sulle spiagge di Baywatch grazie al reboot con protagonista The Rock.

Dwayne Johnson ha confermato ufficialmente la notizia attraverso i suoi canali social, dove ha condiviso una fotografia che lo ritrae in compagnia dell'attrice.

Advertisement

"Ha presentato C.J. Parker al mondo ed è diventata uno dei personaggi più iconici di una generazione - per una delle serie di maggior successo di sempre. È un piacere dare il benvenuto al Pamela Anderson (bellissima come sempre) nel cast del nostro Baywatch.

Non avremmo potuto fare questo film senza di te. Benvenuta a casa. Sono elettrizzato all'idea che ti sia divertita con noi!"

Advertisement

Pamela Anderson tornerà sul set di Baywatch ma, come confermato anche da Variety, non riprenderà il suo iconico ruolo.

Se The Rock sarà il nuovo Mitch Buchannon, la modella Kelly Rohrbach diventerà il nuovo volto di C.J. Parker - con quali cambiamenti e quali similitudini, è ancora tutto da vedere.

Il reboot di Baywatch è nel bel mezzo delle riprese, con un arrivo previsto nei cinema statunitensi per il 19 maggio 2017.

Nel cast, che vedrà anche un'apparizione del mitico David Hasselhoff, ci saranno Zac Efron, Charlotte McKinney, Alexandra Daddario, Hannibal Buress, Ilfenesh Hadera e Priyanka Chopra, che sarà la cattiva del film.

Advertisement

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Il copione di Blade è pessimo: Mahershala Ali giù di morale

Scopri costa sta succedendo con la sceneggiatura del film Marvel Studios Blade, che a quanto pare è pessima ed è da rifare.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Il copione di Blade è pessimo: Mahershala Ali giù di morale

A quanto pare potrebbe essere stato rivelato il vero motivo del "divorzio" tra il regista Bassam Tariq e Marvel Studios per il film Blade. Dalle dichiarazioni delle due parti - riportate nell'articolo Il reboot Marvel di Blade perde il regista - pare che siano stati i continui ritardi nella produzione di Blade a far "stancare " Tariq e quindi a farlo alzare dalla sedia da regista del film Marvel Studios. Ma adesso, grazie a un tweet dell'insider professionista Jeff Sneider, pare che la sceneggiatura di Blade sia davvero debole con le sue due sole scene d'azione e quindi completamente da rifare. Questo avrebbe reso l'attore protagonista, Mahershala Ali, frustrato:

Mi è stato detto che l'attuale sceneggiatura di BLADE è di circa 90 pagine e presenta esattamente DUE sequenze d'azione (poco brillanti). Mahershala dice di essere molto frustrato dal processo. Feige dice di essere troppo impegnato. Ma ehi, questo è solo quello che mi dicono le fonti. Non sparate al messaggero.

Sto cercando altri articoli per te...