“Pam & Tommy”: la storia (e lo scandalo) tra Pamela Anderson e Tommy Lee diventa una serie

Autore: Simone Rausi ,
Copertina di “Pam & Tommy”: la storia (e lo scandalo) tra Pamela Anderson e Tommy Lee diventa una serie

La vicenda è una di quelle che infiammò il gossip dello scorso secolo. Letteralmente, visto che al centro della questione c’era proprio un video amatoriale a luci rosse. Ora, che di anni ne sono passati parecchi, la storia d’amore e di passione tra Pamela Anderson e Tommy Lee torna sotti i riflettori, quelli di Hulu – nello specifico – che ne farà una serie da otto episodi. Ad anticiparlo è Deadline.

Cosa sappiamo di “Pam & Tommy”

No, la Anderson non interpreterà se stessa (ça va sans dire). L’onere e l’onore di dare voce ma soprattutto corpo alla bagnina più sexy della TV spetta a Lily James, già star di Downtown Abbey. Al suo fianco, nei panni di Tommy Lee, ci sarà invece Sebastian Stan (il Winter Soldier degli Avengers). I casting sono stati fatti, i nomi dei protagonisti ci sono, resta solo da mettere in moto la macchina della produzione. Alla scrittura c’è Rob Siegel, in regia Craig Gillespie. Tra i produttori anche Seth Rogen che, probabilmente, dovrebbe interpretare anche il ragazzo che rubò il nastro dei momenti intimi della coppia. La serie, Pam & Tommy, racconterà infatti non solo gli anni della tormentata relazione tra la star di Baywatch e quella dei Mötley Crüe ma anche la battaglia legale che si scatenò dopo lo scandalo del video a luci rosse.

Advertisement

Anderson e Lee: una storia da raccontare

La relazione tra i due, in effetti, offre parecchi spunti per una sceneggiatura come si deve. Si sono sposati nel 1995, dopo appena una settimana di conoscenza, e si sono poi consumati reciprocamente in soli tre anni dove, prima di arrivare al divorzio del 1998, hanno pure messo al mondo due figli, Brandon e Dylan. Oggi Pamela Anderson, 53 anni e non sentirli, è fresca di separazione dal produttore Jon Peters, sposato a gennaio 2020 (quinto matrimonio e nuova separazione in appena 12 giorni). Tommy Lee, invece, che di anni ne ha 58, a San Valentino dello scorso anno ha spostato la 32enne Brittany Furlan.

Advertisement

Dove abbiamo già visto i due attori

Lily James è una di quelle attrici da “questa faccia non mi è nuova”. La faccia, una delle più espressive di Hollywood, è già apparsa in Cenerentola, Mamma mia! Ci risiamo, L’ora più buia e nel recentissimo Rebecca, su Netflix. Sebastian Stan ha un carrierone da oltre 30 film in poco più di 15 anni (con il franchise Marvel su tutti e il recentissimo Le strade del Male su Netflix). Ma è anche apparso in serie come Gossip Girl e C’era una volta.

Rebecca Rebecca Dopo una vorticosa storia d'amore, una ragazza ingenua sposa un vedovo facoltoso, ma nella dimora della sua famiglia l'ombra della moglie defunta è sempre presente. Apri scheda

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

La verità dietro l'aborto di Pamela nel quarto episodio di Pam & Tommy

Nel quarto episodio di Pam & Tommy veniamo a sapere che l'attrice di Baywatch ha subito un aborto spontaneo. Si tratta di un evento realmente accaduto o di un fatto modificato per fini puramente drammatici?
Autore: Manuela Greco ,
La verità dietro l'aborto di Pamela nel quarto episodio di Pam & Tommy

Il terzo episodio di Pam & Tommy si era concluso con la scoperta, da parte di Pamela Anderson, di aspettare il suo primo figlio dal marito Tommy Lee. Così, all'inizio del quarto, troviamo la coppia alle prese con la prima ecografia. Entusiasti oltre ogni dire dopo aver sentito per la prima volta il battito del bambino, i due protagonisti sono del tutto ignari del fatto che di lì a poco la loro serenità gli verrà portata via dalla notizia della diffusione del sex tape rubato da Rand Gauthier.

Quando Pamela becca gli addetti ai lavori sul set di Baywatch a guardare il video, si rende conto che la situazione è fuori controllo e che il filmato della sua prima notte di nozze è ormai di dominio pubblico. Pamela si sente umiliata e terribilmente a disagio, teme per la sua reputazione, ha paura che, d'ora in avanti, le verrà affibiata un'etichetta troppo pesante da portare, che avrà delle ripercussioni anche sulla sua carriera di attrice.

Sto cercando altri articoli per te...