Pamela Prati torna al suo vero nome e annuncia un film sulla sua vita, ma le sue parole sono state travisate

Autore: Giulia Greco ,

Pamela Prati ha fatto molto parlare di sé negli ultimi tempi. Lo scandalo di Mark Caltagirone, l'uomo che avrebbe dovuto sposare, ma che poi si è scoperto essere solo un'invenzione, l'ha tenuta nell'occhio del ciclone per diversi mesi. Tra ospitate, bugie, mezze verità e rivelazioni shock, la showgirl italiana è stata al centro dell'attenzione mediatica per molto tempo. 

Ora Pamela sembra finalmente stare meglio ed è pronta a voltare pagina. Il trend positivo che pare aver ripreso la sua vita è testimoniato da alcune foto postate su Instagram, che la mostrano finalmente rilassata e libera.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Secondo alcuni siti web, la donna avrebbe rivelato al settimanale Oggi di aver detto addio a Pamela Prati

Oggi sono Paola Pireddu. Sono caduta e ho provato a rialzarmi. Non è stato semplice e tuttora non lo è, ma quella Pamela non esiste più, e son dovuta tornare a essere Paola per trovare la forza e rimettermi in piedi. Paola è un nome semplice, dolce, forte. Ma è soprattutto il nome di una donna libera.

In realtà, le cose non stanno proprio così, e Pamela ci ha tenuto mettere le cose in chiaro:

No Instagram parameter url defined

Advertisement

A quanto pare, le sue parole sono state travisate. La showgirl non avrebbe detto addio al personaggio televisivo per fare spazio alla vera se stessa, perché sono entrambe parte di lei: c'è Pamela e c'è anche Paola, c'è l'artista e c'è la donna dietro il mito. 

La Prati ha anche affermato che quello che succede sui social, le battute e le prese in giro per via del fittizio Mark Caltagirone, non corrispondono alla vita vera. Le persone che la incontrano la comprendono e le sono di grande supporto. 

La gente mi comprende. Bisogna distinguere la TV, i social che sono irreali, dalla vita vera. E la mia vita è fatta di persone che mi fermano per strada e mi abbracciano. Che mi hanno compresa e fatto sentire amata.

Pamela attribuisce la causa di tutto quello che le è successo alla sua fragilità. In particolare, dopo la perdita della sorella, si è sentita molto fragile.

Advertisement

La perdita di mia sorella due anni fa mi aveva provata profondamente e come tante donne nella fragilità sono inciampata e ho battuto la faccia.

Ma Pamela Prati farà ancora parlare di sé. Pare infatti che stia lavorando a un progetto molto importante, un film sulla sua vita, che sembrerebbe interessare sia Netflix che Sky. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...