Paper Girls, la somiglianza tra fumetto e serie è notevole

Autore: Elisa Giudici ,

Prime Video ha pubblicato le prime immagini della serie Paper Girls, sorprendendo i fan con un first look davvero molto fedele della serie a fumetti da cui è tratta la serie. Paper Girls infatti è basata sull'omonimo fumetto scritto da Brian K. Vaughan e illustrato da Cliff Chiang, edito in Italia d Bao Publishing.

A confermare quest'impressione è stato Brian K. Vaughan stesso:

Advertisement

Lo straordinario cast sembra strappato dalle pagine del nostro fumetto. Sia per chi ha letto tutti i numeri di Paper Girls sia per chi sta iniziando il viaggio da qui, ci saranno in serbo grandi sorprese in questa epica prima stagione. 

Amazon ha anche annunciato che la serie arriverà sulla sua piattaforma il 29 luglio 2022, in contemporanea nel 240 paesi (tra cui l'Italia) in cui il servizio è disponibile. Se amate Stranger Things e non vi perdete una serie fantascientifica, non dovete perdere questo titolo.

Quando esce Paper Girls?

Paper Girls arriverà su Prime video il 29 luglio 2022.

 

Dove vedere Paper Girls?

Paper Girls arriverà su Prime video il 29 luglio 2022.

Le prime immagini di Paper Girls

Advertisement
Le prime immagini di Paper Girls
 

La trama di Paper Girls

Erin, Mac, Tiffany e KJ sono le quattro giovani protagoniste della storia, ambientata nel 1988. Le ragazze distribuiscono giornali come lavoretto, per guadagnare qualche soldo.

Advertisement

La mattina successiva alla notte di Halloween, mentre fanno il loro giro di consegne, le quattro si ritrovano coinvolte loro malgrado in una guerra di fazione tra viaggiatori del tempo, capitati proprio lì mentre loro pedalavano sulle loro biciclette. Erin, Mac, Tiffany e KJ verranno catapultate nel futuro e dovranno trovare un modo per tornare indietro a quando avevano 12 anni.

Muoversi nel futuro le porterà inevitabilmente a incontrare le sé stesse adulte e a scoprire che le cose sono andate molto, molto diversamente da quello che pensavano. Il gruppo diventa tale solo dopo essersi alleato per sfuggire alla Old Watch, la polizia temporale che ha messo al bando i viaggi nel tempo e che le cerca per toglierle di mezzo. 

Il cast di Paper Girls

Il cast della prima stagione di Paper Girls è così composto:

Advertisement
  • Camryn Jones - Tiffany Quilkin
  • Riley Lai Nelet - Erin Tieng
  • Sofia Rosinsky - Mac Coyle
  • Fina Strazza KJ Brandman
  • Ali Wong - Erin adulta
  • Nate Corddry - Larry
  • Adina Porter - la Prioress.  
     
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...