Paradise Beach, Blake Lively lotta contro uno squalo sanguinario

Autore: Rina Zamarra ,

Tenetevi forte perché il 25 agosto arriva in Italia Paradise Beach - Dentro L'Incubo con Blake Lively, già considerato il miglior shark tale degli ultimi dieci anni.

La statuaria attrice ha girato il film otto mesi dopo la gravidanza ed è apparsa in ottima forma fisica nel ruolo di Nancy, la studentessa americana che decide di ritrovare le proprie radici messicane dopo la morte della madre. 

Advertisement

La tappa fondamentale del viaggio di Nancy è la spiaggia tanto amata dalla madre in gioventù che, purtroppo, è diventata terreno di caccia di uno squalo

I tentativi di cattura del pericolosissimo animale saranno i protagonisti degli 86 minuti da brivido del film di Jaume Collet-Serra, incentrato sulla lotta all'ultimo sangue tra Nancy e la creatura marina. 

Columbia Pictures
Blake Lively nel film Paradise Beach

Blake ha dovuto affrontare la sfida di un ruolo molto fisico, che ha implicato per lei la necessità di tornare in forma dopo pochissimo tempo dalla nascita della prima figlia. C'è però una qualità che sembra contraddistinguere Nancy e Blake: la caparbietà. 

Non solo, l'attrice si è calata perfettamente nei panni dell'avventuroso personaggio, ma ha anche deciso di affrontare una seconda maternità insieme al marito Ryan Reynolds.

Advertisement

Lei stessa ha dichiarato che il suo sacrificio è stato dettato solo dal grande desiderio di girare il film. 

A suo parere, però, le donne non dovrebbero tentare di modificare il proprio corpo troppo rapidamente dopo un evento così importante come una gravidanza.

Blake ha sottolineato, infatti, quanto sia importante in questi frangenti rispettare il corpo di una donna che ha dato alla luce una nuova vita.

Sembra però che l'attrice voglia mettere a dura prova il suo fisico dato che avrebbe dichiarato di voler emulare i suoi genitori, entrambi attori.

Advertisement

Blake proviene da una famiglia molto numerosa ed ha due fratelli e due sorelle, tutti impegnati nel mondo dello spettacolo. Chissà se manterrà fede alle sue dichiarazioni e metterà al mondo cinque nuovi Lively-Reynolds

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...