Paradise Beach – Dentro l’incubo, lo squalo contro Blake Lively (VIDEO)

Autore: Andrea Sala ,

Gli squali nei film sono sempre cattivi e quello - bianco ed enorme - di Paradise Beach – Dentro l’incubo non fa eccezione. Il film, con protagonista la bellissima Blake Lively, arriverà da noi solo il 25 agosto ma possiamo comunque ingannare l'attesa con le clip che Sony condivide in rete.

L'ultimo video, che potete vedere qui sopra, dimostra che la bestia è davvero grossa, grossa e davvero arrabbiata (o affamata, non lo sappiamo).

Advertisement

Advertisement
Blake Lively sul surf in Paradise Beach – Dentro l’incubo

Nancy, la protagonista, sta surfando allegramente in una spiaggia quando, senza accorgersene, diventa la preda di uno squalo bianco. La ragazza non si fa mettere sotto dal pesce-assassino e, nonostante sia piuttosto vicina a riva, dovrà lottare con le unghie e con i denti per non venire divorata.

Il sangue, che inizia a colorare l'acqua dopo l'attacco, aumenterà ancora di più l'aggressività dello squalo. Purtroppo per Nancy.

Il film, diretto da Jaume Collet-Serra (Orphan, Unknown), presenta nel cast la sola Blake (e il suo splendido fisico). Basterà per far rivivere il filone "shark-attack"?
Aspettiamo di vedere Paradise Beach – Dentro l’incubo, che in lingua originale si intitola The Shallows, al cinema il prossimo 25 agosto.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Guardiani della Galassia Vol. 3: chi è l'Alto Evoluzionario

Scopri tutto quello che devi sapere sull'Alto Evoluzionario, il personaggio misterioso visto nel trailer di Guardiani della Galassia Vol. 3!
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Guardiani della Galassia Vol. 3: chi è l'Alto Evoluzionario

Il trailer di Guardiani della Galassia Vol. 3 è molto intenso ed emozionante, capace di commuovere, divertire e fare appassionare i fan alle avventure che vivranno i protagonisti del film. Nel trailer compaiono anche dei nuovi personaggi, come Adam Warlock e l'Alto Evoluzionario, il cui nome alla nascita è Herbert Wyndham.

Nel Marvel Cinematic Universe (MCU) il ruolo dell'Alto Evoluzionario è stato affidato a Chukwudi Iwuji, che è noto al pubblico per film come John Wick 2 e serie TV come Peacemaker, When They See Us e Quantico. Iwuji è un attore di origine nigeriana, naturalizzato britannico, nato nel 1975.

Sto cercando altri articoli per te...