Paradise City: tutto quello che devi sapere sull'ultimo progetto di Cameron Boyce

Autore: Elena Arrisico ,

È arrivato il teaser trailer dell’ultimo progetto di Cameron Boyce: Paradise City. Si tratta dell’ultimo lavoro che vede l’attore protagonista, prima della sua morte avvenuta nel luglio 2019.

La serie vede protagonista Cameron Boyce, per l'appunto, nei panni di Simon Ostergaard, un musicista che ha legami con l’occulto.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Il trailer e il tono della serie

Nel teaser trailer di Paradise City rilasciato, abbiamo modo di vedere le prime immagini della serie TV. Tra immagini che scorrono e mostrano parte della vita da rockstar, Simon Ostergaard (Cameron Boyce) chiede:

Pensi che il culto del diavolo sia reale a Hollywood? Ad esempio, la magia nera e tutta quella roba.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

La sua interlocutrice risponde:

Credo che ci sia del bene negli spiriti maligni e che la magia nera sia reale.

Nel trailer, abbiamo modo di scorgere gli altri protagonisti della serie, tra cui è possibile riconoscere Bella Thorne e Drea De Matteo. Come si nota, l’atmosfera della serie è abbastanza cupa; caratteristica che lascia intuire le drammatiche tematiche che affronterà.

La trama degli 8 episodi

La trama di Paradise City è incentrata sulla vita di Simon Ostergaard (Cameron Boyce) e di una rockstar che ha legami con l’occulto. Simon è un adolescente, nonché aspirante cantante e uno dei personaggi principali della prima stagione.

Advertisement

Sul profilo ufficiale Instagram della serie, si legge:

Cameron Boyce interpreta il personaggio principale, Simon, in tutti e otto gli episodi della prima stagione di Paradise City. Le riprese sono state effettuate pochi mesi prima della sua tragica scomparsa. Ci ha regalato un'incredibile performance come giovane musicista, leader di un gruppo e manager autodidatta nel business della musica. Cameron era davvero uno talento spettacolare.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

La serie approfondirà il lato oscuro dei personaggi e l’amore per l’occulto di questi ultimi.

Il cast che affianca Cameron Boyce

Creata da Ash Avildsen, Paradise City vede nel cast Cameron Boyce, Bella Thorne, Drea De Matteo, Mark Boone, Fairuza Balk, Rys Coiro, Ryan Hurst, Booboo Stewart, Olivia Culpo e Brooke Lyons.

Cameron Boyce ha perso la vita, lo scorso 6 luglio 2019, nel sonno a causa di un attacco epilettico. L'attore è diventato famoso principalmente per il ruolo di Luke nella serie Jessie e per quello di Carlos De Vil (Carlos De Mon, nella versione italiana) nei tre film della serie #Descendants, andati in onda su Disney Channel.

Advertisement

Come riporta The Wrap, i produttori di Paradise City hanno reso noto che devolveranno parte del ricavato della serie a The Cameron Boyce Foundation, fondazione di beneficenza creata dai genitori dell’attore per onorare la sua memoria e fornire sbocchi creativi e artistici ai ragazzi, come alternative alla negatività e alla violenza.

Paradise City - composta da otto episodi – ha debuttato su Amazon Prime Video negli Stati Uniti il 25 aprile 2021.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...