Parte Toxic di Britney Spears, l'assistente di volo si scatena

Autore: Francesco Ursino ,

Chi è abituato a viaggiare in aereo sa bene come la noia e la stanchezza possano spesso prendere il sopravvento. Tutto ciò non è sicuramente successo durante il volo Ryanair del 19 maggio partito da Genova e diretto a Bournemouth, in Inghilterra. Durante il tragitto, infatti, gli altoparlanti del velivolo hanno iniziato a trasmettere Toxic di Britney Spears e Paolo, un assistente di volo, ha pensato bene di scatenarsi e muoversi a ritmo della musica, replicando le mosse della diva statunitense. Il video, ripreso da numerose testate internazionali, come The Sun, sta facendo il giro della rete:

No X.com parameter url defined

Advertisement

Come è possibile notare, Paolo sembra essere completamente a suo agio e, nonostante le perfette movenze, è in grado anche di flirtare con le videocamere degli smartphone dei passeggeri. Il tutto, ovviamente, senza dimenticare di portare avanti il carrello degli snack. Insomma, un assistente di volo veramente multitasking.

Per completezza di informazione, vi proponiamo anche il video originale di Toxic, tanto per verificare se le mosse di Paolo siano simili o meno alle gesta di Britney Spears.

Intervistata da The Sun, Katia Elaine Da Silva, passeggera del volo e testimone diretta della performance ballerina, ha dichiarato:

È successo tutto dopo la distribuzione degli snack, non mancava molto all’atterraggio. Dagli speaker hanno annunciato che ci sarebbe stato qualche sorta di intrattenimento.

Advertisement

Cosa ne pensate delle gesta del buon Paolo, e vi siete mai ritrovati su un volo impreziosito da un intrattenimento di questo tipo?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...