Partono i saldi estivi su PlayStation Store: anche la serie Uncharted tra le offerte

Autore: Andrea Guerriero ,

La stagione estiva non riserva mai troppe sorprese ai videogiocatori. 

Le uscite di luglio e agosto non sono poi così entusiasmati - fatta eccezione per Splatoon 2 e il rifacimento di Final Fantasy XII -, con l'intero settore in attesa delle esplosive release del periodo autunnale, da sempre il più goloso per gli ''animi nerd''. 

Advertisement

Eppure i mesi più caldi rappresentano un'ottima occasione per recuperare qualche titolo che, giocoforza, è sfuggito in passato alla nostra collezione, magari a un prezzo vantaggioso rispetto a quello tradizionalmente presente nei listini. 

Lo sanno bene i principali attori dell'industria, che proprio in questo periodo mettono sul piatto tutta una serie di offerte e sconti, in particolare sugli store online. Esempio più recente è quello di Sony, che oggi,  19 luglio, avvia i Summer Sale 2017 sul suo PlayStation Store

Partono i Summer Sale 2017 di Sony per PS4, PS3 e PS Vita

Ciò significa che tutti i possessori di una console della grande famiglia PlayStation - che sia PlayStation 4, PlayStation 3 o PlayStatiom Vita - possono acquistare una valanga di videogame a prezzi tagliati fino al 60%, naturalmente in versione digitale da scaricare direttamente dallo store della compagnia dagli occhi a mandorla. 

Advertisement

Un'iniziativa, quella di Sony, a questo giro davvero imperdibile, considerata la mole di materiale messa in saldo. 

PlayStation Store, tutti i videogiochi coinvolti nei saldi estivi

Tra i prodotti coinvolti nell'iniziativa, è quindi impossibile non segnalare l'intera saga di Uncharted. Le avventure di Nathan Drake - che vedremo anche al cinema con protagonista Tom Holland di Spider-Man: Homecoming - potrebbero essere vostre in un colpo solo, come antipasto all'uscita di Uncharted: L'Eredità Perduta, espansione standalone del quarto capitolo.

Non solo, in promozione fino al prossimo 3 agosto spiccano anche piccole e grandi perle del calibro di The Last GuardianTekken 7GTA VFIFA 17Ratchet & ClankGhost Recon WildlandsDiRT 4Battlefield 1 e tanti altri.

Considerando l'eccessiva lunghezza del catalogo confezionato per i saldi estivi su PlayStation Store, vi invitiamo a consultare questo indirizzo. Una volta fatto l'accesso, vi si spalancherà davanti un mondo di sconti a cui sarà davvero difficile resistere!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...