Nessuno è come FOX. Tutte le foto del Party a Milano

Autore: Claudio Futmani ,

Mercoledì 2 Novembre, Il Palazzo del Ghiaccio di Milano si è trasformato in un luogo di divertimento inedito e vorticoso, grazie alla presenza di una gigantesca giostra chair-o-plane: è l'installazione del party "Nessuno è come FOX", che ha celebrato la nuova stagione esplosiva di Fox International Channels Italy, con un’offerta unica nel panorama televisivo italiano. A fare ballare gli ospiti con la sua playlist, un Mito della musica contemporanea: il tastierista dei Depeche Mode Andy Fletcher.

Tra i tanti ospiti della serata, Simona Ventura, Fabio Capello, gli attori Alessandro Roja, Alessandro Borghi, Simona Tabasco, Serena Rossi.

Advertisement

Tante novità e grandi ritorni per la stagione targata FOX. A dicembre arrivano in prima visione assoluta #I Muppet, con le storie di di Kermit la rana e Miss Piggy,  e #American Horror Story Hotel,  con la partecipazione straordinaria di Lady Gaga. Sul fronte delle produzioni italiane, sarà la volta della nuova stagione di #Quattro Matrimoni in Italia,  e del debutto della nuova produzione originale di FoxLife, Chiara Maci #VitaDaFoodBlogger, che vedrà protagonista la food blogger più famosa d’Italia.

Nel 2016 sarà  la volta delle nuove stagioni di #Le regole del delitto perfetto, #Scandal e #The Blacklist. Previste per la primavera The Catch, il nuovo capolavoro di Shonda Rhimes, e #Outcast, la prima produzione originale di Fox International Channels firmata da Robert Kirkman (già creatore di The Walking Dead), sul tema delle possessioni demoniache. Su FoxLife tornerà lo chef atomico Andrea Mainardi con un nuovo programma e i nuovi episodi di #Ci pensa Mainardi.

Queste sono solo alcune delle novità che i palinsesti dei canali FOX hanno in serbo per i prossimi mesi, per cui...preparatevi a fare molti altri giri sulla nostra giostra!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...