Passengers: nuovo spot italiano e clip

Autore: Alice Grisa ,

La clip e il nuovo spot italiano di Passengers potrebbero essere un regalo di Sony Pictures per la Festa del Ringraziamento.

In ogni caso, si tratta di due filmati brevi ma molto intensi che ci danno un assaggio di quello che ci aspetta in Passengers, sci-fi diretto da Morten Tyldum (The Imitation Game, 2014) e scritto da Jon Spaihts.

Advertisement

L'uscita del film nelle sale italiane è prevista subito dopo Natale, il 30 dicembre 2016.

Nel cast troviamo due grandi protagonisti, Jennifer Lawrence e Chris Pratt, che vivranno una controversa storia d'amore.

Spoiler alert! Click to reveal La storia parla di un'astronave diretta con un viaggio interstellare di 120 anni verso la colonia Homestead II. La nave spaziale ha a bordo 5.259 persone con indotto un sonno criogenico: i passeggeri, in teoria, dovrebbero dormire fino all'arrivo.A causa di un guasto, però, un uomo di nome Jim si sveglia 90 anni prima dell'arrivo e, dopo una serie di tentennamenti, sveglia anche una scrittrice, la bella Aurora. I due diventano amanti e rimangono bloccati sull'astronave come "passeggeri a bordo", ma Aurora non sa che Jim l'ha svegliata deliberatamente condannandola, di fatto, a una morte quasi sicura.

Advertisement
Telegraph
Jennifer Lawrence e Chris Pratt a una presentazione di Passengers
Jennifer Lawrence e Chris Pratt, amanti nel film Passengers

Lo spot italiano, dal titolo Troppo presto, dura un minuto e mostra i due protagonisti prigionieri della nave sospesa nel tempo. La clip americana invece mostra un tuffo sexy di Jennifer Lawrence nella piscina dell'astronave, interrotto bruscamente da una perdita di gravità.

L'intrappolamento nella nave spaziale, infatti, non è l'unico problema che Jim e Aurora dovranno affrontare. I due scopriranno a loro spese che ci sono diversi malfunzionamenti nell'astronave e dovranno lottare per sopravvivere. Per questo, dovranno mettere da parte il rapporto di odio-amore che si è instaurato tra loro.

È disponibile anche la locandina del film.

Advertisement
Sony Pictures
La locandina del film Passengers
Jennifer Lawrence e Chris Pratt nella locandina di Passengers

Siete pronti a vedere Passengers al cinema?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Mercoledì come Harry Potter: 5 somiglianze tra serie e film

Più Addams o più Potter? Sono tanti i passaggi della serie Mercoledì che ricordano da vicino la storia del maghetto di J.K. Rowling. Scopriamoli insieme.
Autore: Elisa Giudici ,
Mercoledì come Harry Potter: 5 somiglianze tra serie e film

Sulla carta d’identità c’è scritto Addams, ma c’è più di un punto d’incontro con la famiglia Potter, la più celebre del mondo magico. Avevate notato le tante somiglianze tra la serie Netflix e la saga di Harry Potter? In parecchi spettatori hanno commentato sui social come la storia di Mercoledì così come raccontata da Tim Burton ricorda in molti passaggi quella della permanenza di Harry Potter a Hogwarts. Come già anticipato nella recensione della prima stagione di Mercoledì, questa versione rivede sotto una nuova luce l’intera storia della famiglia Addams, a partire da quella della primogenita Mercoledì.

Semplice omaggio, lecita e inconscia fonte d’ispirazione da parte di una delle storie fantasy più amate di tutti i tempi o qualcosa in più? Ripercorriamo insieme i numerosi punti d’incontro tra la storia di Mercoledì e quella di Harry Potter, per farci un’idea a riguardo.

Sto cercando altri articoli per te...