Passengers: nuovo spot italiano e clip

Autore: Alice Grisa ,

La clip e il nuovo spot italiano di Passengers potrebbero essere un regalo di Sony Pictures per la Festa del Ringraziamento.

In ogni caso, si tratta di due filmati brevi ma molto intensi che ci danno un assaggio di quello che ci aspetta in Passengers, sci-fi diretto da Morten Tyldum (The Imitation Game, 2014) e scritto da Jon Spaihts.

Advertisement

L'uscita del film nelle sale italiane è prevista subito dopo Natale, il 30 dicembre 2016.

Nel cast troviamo due grandi protagonisti, Jennifer Lawrence e Chris Pratt, che vivranno una controversa storia d'amore.

Show hidden content La storia parla di un'astronave diretta con un viaggio interstellare di 120 anni verso la colonia Homestead II. La nave spaziale ha a bordo 5.259 persone con indotto un sonno criogenico: i passeggeri, in teoria, dovrebbero dormire fino all'arrivo.A causa di un guasto, però, un uomo di nome Jim si sveglia 90 anni prima dell'arrivo e, dopo una serie di tentennamenti, sveglia anche una scrittrice, la bella Aurora. I due diventano amanti e rimangono bloccati sull'astronave come "passeggeri a bordo", ma Aurora non sa che Jim l'ha svegliata deliberatamente condannandola, di fatto, a una morte quasi sicura.

Telegraph
Jennifer Lawrence e Chris Pratt a una presentazione di Passengers
Jennifer Lawrence e Chris Pratt, amanti nel film Passengers

Lo spot italiano, dal titolo Troppo presto, dura un minuto e mostra i due protagonisti prigionieri della nave sospesa nel tempo. La clip americana invece mostra un tuffo sexy di Jennifer Lawrence nella piscina dell'astronave, interrotto bruscamente da una perdita di gravità.

L'intrappolamento nella nave spaziale, infatti, non è l'unico problema che Jim e Aurora dovranno affrontare. I due scopriranno a loro spese che ci sono diversi malfunzionamenti nell'astronave e dovranno lottare per sopravvivere. Per questo, dovranno mettere da parte il rapporto di odio-amore che si è instaurato tra loro.

Advertisement

È disponibile anche la locandina del film.

Advertisement

Sony Pictures
La locandina del film Passengers
Jennifer Lawrence e Chris Pratt nella locandina di Passengers

Siete pronti a vedere Passengers al cinema?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...