Passengers, il teaser trailer dello sci-fi con Jennifer Lawrence e Chris Pratt

Autore: Paola Pirotti ,

Jennifer Lawrence e Chris Pratt nello spazio?
È un film che proprio non possiamo perderci. Non a caso è tra i nostri 10 film di fantascienza più attesi dell'anno. 

Dopo tanta riservatezza, Sony Pictures ha rilasciato su Twitter un mini teaser del film, in attesa del trailer ufficiale in arrivo oggi. 

Secondo alcune indiscrezioni, il trailer ufficiale durerà circa 2 minuti e 26 secondi – abbastanza per farci un'idea di cosa ci aspetta.

[twitter id="777945387063664640"]

Advertisement

La trama ufficiale:

Advertisement

In un viaggio attraverso lo spazio in cerca di una nuova casa, due passeggeri, le cui funzioni vitali sono temporaneamente sospese, si svegliano 90 anni prima del previsto – a causa di un malfunzionamento della navicella. Jim (Chris Pratt) e Aurora (Jennifer Lawrence) si preparano a vivere il resto della loro vita in quel posto, pieno di tutti i lussi che potrebbero desiderare, quando cominciano ad innamorarsi l'uno dell'altro – incapaci di negare l'intensa attrazione... almeno fin quando scoprono che la navicella è in grave pericolo.
Con le vite di 5000 passeggeri dormienti appese a un filo, solo Jim e Aurora possono salvare tutti.

Copyrght Sony Pictures
Immagine ufficiale di Passengers, con Jennifer Lawrence e Chris Pratt
Scena tratta da Passengers, con Jennifer Lawrence e Chris Pratt

Il regista, Morten Tyldum (The Imitation Game) ha definito il film come "una grande storia d'amore e perdono", ma non sono molti i dettagli trapelati.

Sappiamo che il personaggio di Chris Pratt è un meccanico, mentre quello di Jennifer Lawrence è una scrittrice di New York. 

Che sia in arrivo il nuovo film dell'anno? 
Passengers arriverà nelle sale italiane il 1 gennaio 2017.

Fonte: ScreenCrush

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Mercoledì come Harry Potter: 5 somiglianze tra serie e film

Più Addams o più Potter? Sono tanti i passaggi della serie Mercoledì che ricordano da vicino la storia del maghetto di J.K. Rowling. Scopriamoli insieme.
Autore: Elisa Giudici ,
Mercoledì come Harry Potter: 5 somiglianze tra serie e film

Sulla carta d’identità c’è scritto Addams, ma c’è più di un punto d’incontro con la famiglia Potter, la più celebre del mondo magico. Avevate notato le tante somiglianze tra la serie Netflix e la saga di Harry Potter? In parecchi spettatori hanno commentato sui social come la storia di Mercoledì così come raccontata da Tim Burton ricorda in molti passaggi quella della permanenza di Harry Potter a Hogwarts. Come già anticipato nella recensione della prima stagione di Mercoledì, questa versione rivede sotto una nuova luce l’intera storia della famiglia Addams, a partire da quella della primogenita Mercoledì.

Semplice omaggio, lecita e inconscia fonte d’ispirazione da parte di una delle storie fantasy più amate di tutti i tempi o qualcosa in più? Ripercorriamo insieme i numerosi punti d’incontro tra la storia di Mercoledì e quella di Harry Potter, per farci un’idea a riguardo.

Sto cercando altri articoli per te...