Passengers, il trailer ufficiale del film con Jennifer Lawrence e Chris Pratt

Autore: Paola Pirotti ,

Dopo avervi mostrato una piccola anteprima di Passengers, Sony ha rilasciato anche il trailer ufficiale dello sci-fi di Morten Tydlum.

Jennifer Lawrence e Chris Pratt escono insieme, si piacciono. Sembra la classica commedia romantica, ma c’è qualcosa di diverso. Poi scopriamo la navicella spaziale, il barista robot (Michael Sheen) e altri passeggeri dormienti.
Ed ecco la vera storia.

Advertisement

Aurora e Jim si sono svegliati 90 anni prima dell'arrivo su un nuovo pianeta e saranno costretti a vivere per sempre nello spazio. Ben presto tra i due nascerà l'amore, ma quando dei malfunzionamenti della navicella riveleranno un grande pericolo, toccherà a loro salvare tutti. 
Amore, segreti e disastri non sembrano mancare in questo primo sguardo a Passengers.

Advertisement

Dopo questo trailer, possiamo confermare che il nuovo film di Jennifer Lawrence e Chris Pratt è uno dei film più attesi dell’anno. 

In Italia arriverà nelle sale il 1 gennaio 2017.

Fonte: Deadline

Copyright Sony Pictures
Trailer ufficiale di Passengers con Jennifer Lawrence e Chris Pratt
Jennifer Lawrence e Chris Pratt in Passengers (2016)

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Mercoledì come Harry Potter: 5 somiglianze tra serie e film

Più Addams o più Potter? Sono tanti i passaggi della serie Mercoledì che ricordano da vicino la storia del maghetto di J.K. Rowling. Scopriamoli insieme.
Autore: Elisa Giudici ,
Mercoledì come Harry Potter: 5 somiglianze tra serie e film

Sulla carta d’identità c’è scritto Addams, ma c’è più di un punto d’incontro con la famiglia Potter, la più celebre del mondo magico. Avevate notato le tante somiglianze tra la serie Netflix e la saga di Harry Potter? In parecchi spettatori hanno commentato sui social come la storia di Mercoledì così come raccontata da Tim Burton ricorda in molti passaggi quella della permanenza di Harry Potter a Hogwarts. Come già anticipato nella recensione della prima stagione di Mercoledì, questa versione rivede sotto una nuova luce l’intera storia della famiglia Addams, a partire da quella della primogenita Mercoledì.

Semplice omaggio, lecita e inconscia fonte d’ispirazione da parte di una delle storie fantasy più amate di tutti i tempi o qualcosa in più? Ripercorriamo insieme i numerosi punti d’incontro tra la storia di Mercoledì e quella di Harry Potter, per farci un’idea a riguardo.

Sto cercando altri articoli per te...