Passengers, una clip in esclusiva per l'uscita home video

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Passengers è appena sbarcato nel mercato home video, in versione DVD e Blu-ray, grazie a Universal Pictures Home Entertainment Italia. 

Per ricordare l'uscita di questo interessante titolo, vi presentiamo una clip in esclusiva che vede i due protagonisti Jim Preston (quel Chris Pratt che vedremo presto in Guardiani della Galassia 2) e Aurora Lane (Jennifer Lawrence) alle prese con la loro difficile situazione.

Advertisement

I due, infatti, sono gli unici occupanti dell'astronave Starship Avalon ad essere svegli. La navicella, infatti, "trasporta" 5000 persone in sonno criogenico in un viaggio lungo 120 anni vero un nuovo pianeta da colonizzare.

Jim, però, si è svegliato prima del dovuto e così Aurora. Quello che lei non sa è che è stato proprio lui a risvegliarla: la loro convivenza sulla Avalon, poi, farà anche sbocciare l'amore fra i due.

Aurora sarà così intrappolata fra due fuochi: l'amore e il risentimento verso Jim, visto che di fatto l'ha condannata ad una vita sulla nave senza vedere il pianeta in cui avrebbe dovuto vivere.

Il film, diretto dal candidato all'Oscar Morten Tyldum, annovera nel cast anche nomi di primo piano quali Michael Sheen, Lawrence Fishburne e Andy Garcia.

Qui il trailer ufficiale del film:

Advertisement

Le edizioni 4K Ultra HD, Blu-ray e DVD contengono 3 contenuti extra e in più gli "Scarti dal Set".

Ne "Il casting di Passengers", il cast e i filmmaker offrono un approfondimento sulle gioie e sulle sfide nel popolare una navicella per migliaia di persone con quattro personaggi principali. Guy Hendrix Dyas, candidato all’Oscar per questo film nella categoria Miglior Risultato nella Scenografia, conduce gli spettatori attraverso gli impressionanti set costruiti per rappresentare l’Avalon ne "La Creazione dell’Avalon".

Packshot delle versioni Home Video di Passengers

Mentre I fan fanno il loro ingresso sul set per una visita indimenticabile in “Sul Set con Chris Pratt”. L’edizione Blu-ray di Passengers include esclusivo materiale extra, tra cui scene eliminate e la featurette "Lo Spazio sullo Schermo: Gli Effetti Visivi di Passengers", un’immersione profonda negli effetti utilizzati nella scena in piscina in assenza di gravità.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...