Patrick Dempsey: la dedica a sua figlia per il 18° compleanno

Autore: Verdiana Paolucci ,

Patrick Dempsey ha scelto Instagram, ancora una volta, per condividere il suo amore per la famiglia.

L'ex dottor Stranamore di Grey's Anatomy ha fatto degli auguri speciali a sua figlia, Tallulah Fyfe, nel giorno del suo diciottesimo compleanno. L'attore ha pubblicato sul social una foto senza filtri, in cui traspare tutto l'affetto di un padre per la sua primogenita.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Buon compleanno Tee! 18 anni! Wow! Che giovane donna brillante e sensibile sei diventata... Sono così fiero di te. Sei bella dentro e fuori! Ti voglio bene!

Lo scatto è stato pubblicato online a distanza di qualche settimana da un altro compleanno speciale: quello dei gemelli Darby Galen e Sullivan Patrick, nati il 1° febbraio, che hanno compiuto tredici anni. Per l'occasione, Patrick aveva condiviso una foto dei figli da piccoli.

No Instagram parameter url defined

E ancora, il 4 febbraio, Patrick ha festeggiato il compleanno di sua moglie Jillian, con la quale è ormai tornato il sereno dopo un periodo separati. Una "bellezza senza tempo", sottolinea nel suo post su Instagram.

Advertisement

Era il 2015 quando la coppia annunciò la separazione per "differenze inconciliabili". In quello stesso anno, Patrick lasciò anche Grey's Anatomy dopo undici stagioni nei panni di Derek Shepherd, indimenticabile primo amore della protagonista Meredith (interpretata da Ellen Pompeo).

Fortunatamente, i coniugi Dempsey sono tornati sui loro passi, annullando il divorzio, e hanno così deciso di riprovare ad essere una coppia. La loro è una storia d'amore romantica, che resiste contro ogni avversità, e pertanto l'attore non può che celebrare ogni giorno la sua splendida famiglia.

No Instagram parameter url defined

Archiviato Grey's Anatomy, Patrick Dempsey è stato attivo sia sul piccolo che sul grande schermo. Di recente lo abbiamo visto nella miniserie La verità sul caso Quebert, mentre tornerà in televisione con Diavoli, al fianco di Alessandro Borghi. Il suo prossimo progetto è una serie TV per il canale americano CBS.

Advertisement

A giudicare da questi teneri scatti, il ruolo che però gli si addice meglio è quello di padre e marito amorevole.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...