Patrick Dempsey e Amy Adams ritornano in Come d'incanto 2 [TRAILER]

Autore: Francesca Musolino ,

Come per disincanto, il sequel del film Come d'incanto con protagonisti Patrick Dempsey e Amy Adams, sta per arrivare sulla piattaforma Disney+ questo autunno. Di seguito è visibile il trailer ufficiale italiano pubblicato in data odierna, 6 ottobre 2022.

Dopo ben quindici anni, Disney ha fatto una delle sue magie e ha realizzato un nuovo capitolo molto atteso per uno dei suoi grandi classici. Il film Come d'incanto uscito nel 2007, ha come protagonista la principessa delle fiabe Giselle che viene trasportata nel mondo reale dalla sua futura suocera, perché non vuole che sposi suo figlio Edward, principe del Regno di Andalasia.

Advertisement

Giselle finisce così a New York dove però alla fine trova lo stesso il suo principe azzurro, che non ha castello e corona ma un divorzio alle spalle e una figlia di sei anni a carico. Le differenze tra i due mondi non impediscono però ai due personaggi di diventare una coppia e avere il loro lieto fine come ogni favola che si rispetti.

Nel sequel Come per disincanto la trama è ambientata quindici anni dopo gli eventi narrati nel primo capitolo. Questa volta la nuova avventura di Giselle è quella di riuscire a trovare una nuova casa in cui vivere con il suo Robert e la figlia di quest'ultimo, Morgan, mentre cerca di essere una brava madre e una buona moglie.

Oltre a Patrick Dempsey e Amy Adams, nel cast di Come per disincanto figurano anche Gabriella Baldacchino nel ruolo di Morgan, James Marsden come il principe Edward, Idina Menzel come Nancy Tremaine, Maya Rudolph nei panni di Malvina la rivale di Giselle, Oscar Nunez come Edgar, Jayma Mays è Ruby e Yvette Nicole Brown nella parte di Rosalyn.

Come per disincanto sarà disponibile in streaming, come da calendario delle uscite di Disney+, dal 24 novembre 2022.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...