Patty Pravo in topless infiamma il web (a 68 anni)

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Ne sono passati di anni da quando la Ragazza del Piper - è questo il suo soprannome più celebre - faceva girare la testa per le sue gambe mozzafiato e il suo sguardo felino.

Eppure, Patty Pravo (68 anni) sembra non avere timore del tempo che passa. La cantante, sin dal suo esordio nota per una personalità dirompente e a tratti eccentrica, ha deciso di oltrepassare quel sottile confine di perbenismo - o di buon gusto, dipende dai punti di vista - che da sempre impone alle donne di una certa età di non scoprirsi troppo.

Advertisement

La femminilità garbata e pacata - potremmo dire anche accomodante - tipica delle donne mature non fa di certo per lei.

Così, archiviato il bikini da urlo di Sharon Stone (58 anni) e gli scatti sexy di Susan Sarandon - testimonial di Marc Jacobs a quasi 70 anni - è la nostra Patty a far mormorare il web, osando ancora di più e mostrandosi in topless su Twitter.

No X.com parameter url defined

Lo scatto la immortala sdraiata su un lettino, intenta a godersi un momento di relax. La didascalia prescelta dall'artista per accompagnare il suo topless - a onor del vero da 10 e lode - è "Qualche momento 'rubato' al Tour": Patty è infatti alle prese con il suo Eccomi Tour 2016, che la sta portando in giro per l'Italia.

Advertisement

La foto osé della cantante ha attirato immediatamente l'attenzione dei fan, che si sono scatenati con commenti a dir poco entusiasti nei riguardi della loro beniamina. Non sono mancate, in verità, neppure le critiche. Si sa, però, che questo fa parte del gioco.

Di certo c'è che Patty Pravo ci ha lasciato ancora una volta a bocca aperta.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...