Patty Pravo in topless infiamma il web (a 68 anni)

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Ne sono passati di anni da quando la Ragazza del Piper - è questo il suo soprannome più celebre - faceva girare la testa per le sue gambe mozzafiato e il suo sguardo felino.

Eppure, Patty Pravo (68 anni) sembra non avere timore del tempo che passa. La cantante, sin dal suo esordio nota per una personalità dirompente e a tratti eccentrica, ha deciso di oltrepassare quel sottile confine di perbenismo - o di buon gusto, dipende dai punti di vista - che da sempre impone alle donne di una certa età di non scoprirsi troppo.

Advertisement

La femminilità garbata e pacata - potremmo dire anche accomodante - tipica delle donne mature non fa di certo per lei.

Advertisement

Così, archiviato il bikini da urlo di Sharon Stone (58 anni) e gli scatti sexy di Susan Sarandon - testimonial di Marc Jacobs a quasi 70 anni - è la nostra Patty a far mormorare il web, osando ancora di più e mostrandosi in topless su Twitter.

[twitter id="762293575631732736"]

Lo scatto la immortala sdraiata su un lettino, intenta a godersi un momento di relax. La didascalia prescelta dall'artista per accompagnare il suo topless - a onor del vero da 10 e lode - è "Qualche momento 'rubato' al Tour": Patty è infatti alle prese con il suo Eccomi Tour 2016, che la sta portando in giro per l'Italia.

La foto osé della cantante ha attirato immediatamente l'attenzione dei fan, che si sono scatenati con commenti a dir poco entusiasti nei riguardi della loro beniamina. Non sono mancate, in verità, neppure le critiche. Si sa, però, che questo fa parte del gioco.

Di certo c'è che Patty Pravo ci ha lasciato ancora una volta a bocca aperta.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Mercoledì come Harry Potter: 5 somiglianze tra serie e film

Più Addams o più Potter? Sono tanti i passaggi della serie Mercoledì che ricordano da vicino la storia del maghetto di J.K. Rowling. Scopriamoli insieme.
Autore: Elisa Giudici ,
Mercoledì come Harry Potter: 5 somiglianze tra serie e film

Sulla carta d’identità c’è scritto Addams, ma c’è più di un punto d’incontro con la famiglia Potter, la più celebre del mondo magico. Avevate notato le tante somiglianze tra la serie Netflix e la saga di Harry Potter? In parecchi spettatori hanno commentato sui social come la storia di Mercoledì così come raccontata da Tim Burton ricorda in molti passaggi quella della permanenza di Harry Potter a Hogwarts. Come già anticipato nella recensione della prima stagione di Mercoledì, questa versione rivede sotto una nuova luce l’intera storia della famiglia Addams, a partire da quella della primogenita Mercoledì.

Semplice omaggio, lecita e inconscia fonte d’ispirazione da parte di una delle storie fantasy più amate di tutti i tempi o qualcosa in più? Ripercorriamo insieme i numerosi punti d’incontro tra la storia di Mercoledì e quella di Harry Potter, per farci un’idea a riguardo.

Sto cercando altri articoli per te...