Paul Bettany: 'WandaVision è una serie fuori di testa!'

Autore: Pasquale Oliva ,

Tra gli show più attesi in arrivo su Disney+ c'è sicuramente #WandaVision, serie live-action prodotta dai Marvel Studios e dedicata alla coppia di supereroi formata da Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen) e Visione (Paul Bettany). Considerata la natura dei due personaggi, una potente superumana in grado di alterare la realtà e un androide creato da Ultron, non c'è nulla da dare per scontato. Vero, Paul?

Ospite di Kevin Smith al The IMDb Studio at Acura Festival Village (2020), l'attore britannico è riuscito ad aumentare a dismisura l'hype dei fan con un breve commento sulla produzione originale prossimamente nel catalogo della neonata piattaforma di streaming di Disney (in Italia da marzo 2020). Pur non potendo rivelare alcun dettaglio sulla trama, Paul Bettany non è riuscito a trattenere l'entusiasmo per WandaVision definendola una serie 'fuori di testa'.

Advertisement

La serie è così fuori di testa e folle, stanno facendo scelte incredibili. Comunque i fan non dovranno attendere più di tanto, molto presto potranno dare uno sguardo più da vicino.

No X.com parameter url defined

L'attore che dal 2015 presta il volto a Visione (da #Avengers: Age of Ultron) probabilmente si riferisce al primo trailer di WandaVision, che secondo le ultime indiscrezioni potrebbe arrivare in vista del Super Bowl LIV, che si giocherà il 3 febbraio.

Sarà davvero così? Ad oggi non è possibile dirlo, ma quale migliore occasione della finale della National Football League (uno degli eventi sportivi più seguiti al mondo) per mostrare un'anteprima di una serie i cui eventi influenzeranno il Marvel Cinematic Universe anche sul grande schermo?

WandaVision WandaVision Wanda Maximoff e Visione, due esseri dotati di superpoteri che conducono una tranquilla vita di periferia, iniziano a sospettare che niente sia come sembra. Apri scheda

WandaVision, probabilmente composta da sei puntate di un'ora circa, mostrerà una versione idilliaca della vita di coppia di Wanda e Visione, dove il mondo non sembra essere costantemente in pericolo e minacciato da forze sconosciute. Ma la realtà è dietro l'angolo, pronta a far crollare il castello delle illusioni. Oltre ad Elizabeth Olsen e Paul Bettany, nel cast anche Kat Dennings, Randall Park e Teyonah Parris.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...