Paul Hogan sarà ancora Mr. Crocodile Dundee in un nuovo film

Autore: Marco Ponteprino ,

Durante gli anni '80, il film Mr. Crocodile Dundee ha mostrato al mondo (seppur con un'abbondante dose di stereotipi) l'Australia.

A trentadue anni di distanza dall'uscita della prima pellicola del franchise, Paul Hogan interpreterà ancora Mick Dundee in The Very Excellent Mr Dundee. La produzione della pellicola inizierà nel corso del prossimo mese e si svolgerà non solo in Australia ma anche in location come Los Angeles e Vancouver.

Advertisement

Recentemente, Paul Hogan ha fatto infuriare i suoi fan apparendo in un cortometraggio (mandato in onda durante lo scorso Super Bowl) che a prima vista è parso essere il trailer di un nuovo film del franchise, per poi rivelarsi semplicemente una pubblicità riguardante il turismo in Australia.

Secondo quanto raccontato da Variety su The Very Excellent Mr Dundee, il personaggio di Hogan è in procinto di ricevere un Cavalierato per i servizi resi alla comicità. In linea con il suo personaggio però, Crocodile Dundee non è un tipo che si trova a suo agio in certi ambienti: come i fan possono facilmente immaginare, si verranno a creare diverse situazioni piuttosto divertenti...

La pellicola sarà diretta da Dean Murphy, mentre la distribuzione internazionale sarà gestita da KMI.

Advertisement

Riguardo il cast, a parte il protagonista, non è stato diffuso ancora nessun nome. In tal senso però, Paul Hogan ha affermato:

Mi sento molto onorato di avere molti e amici e colleghi, di cui apprezzo il lavoro, che hanno accettato di unirsi a noi per questa nuova esilarante avventura.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...