Paul Rudd come Keanu Reeves, non invecchia mai: 'Il segreto è pura oscurità!'

Autore: Giulia Greco ,

Paul Rudd è un attore poliedrico. Tra cinema e TV ha interpretato tanti personaggi nel corso della sua lunga carriera, tutti memorabili e accomunati da un fattore significativo: il rifiuto dell'attore di invecchiare anche di un solo giorno (un po' come Keanu Reeves).

La sua capacità di restare sempre giovane non è passata inosservata ai fan dell'attore e sabato 23 marzo, in occasione del Chicago Comic & Entertainment Expo, lui ha svelato il suo segreto.

Advertisement

Durante l'evento, che ha riunito il cast del film Ragazze a Beverly Hills, l'attore ha risposto alle domande dei fan riguardo al suo aspetto immutato nel corso degli anni.

No X.com parameter url defined

Image not found

Rudd ha detto che, malgrado l'apparenza, si sente addosso più anni di quelli che ha. "Sento di averne 80", ha rivelato al pubblico.

Ma qual è il suo segreto per avere una pelle perfetta?

Advertisement

Pura oscurità. E della crema idratante.

Durante il panel, Rudd non era solo. Accanto a lui erano presenti Alicia Silverstone, Donald FaisonBreckin Meyer, che hanno ricordato il periodo trascorso insieme durante le riprese di Ragazze a Beverly Hills e hanno discusso dell'eredità del film.

È stato anche incluso, nel corso della reunion, un tributo alla collega Brittany Marphy, scomparsa nel dicembre del 2009 all'età di 32 anni a causa di una polmonite combinata con anemia e intossicazione da farmaci.

Advertisement

Meyer ha detto:

Era incredibilmente talentuosa. La vedi in Ragazze a Beverly Hills e poi in 8 Mile e ti ritrovi a chiederti: 'È la stessa persona?'

La Silverstone, Rudd, Faison e Meyer hanno anche intrattenuto il pubblico raccontando come pensano siano cambiate le vite dei loro personaggi negli ultimi 24 anni. Fiason, interprete di Murray, spera che Cher (Silverstone) e Josh (Rudd) stiano ancora insieme. Un'idea sulla quale Paul Rudd è assolutamente d'accordo, anche se ha ricordato un dettaglio un po' inquietante: Josh era infatti il figlio dell'ex moglie del padre di Cher e i due innamorati potevano considerarsi praticamente fratelli.

Advertisement

La reunion ci ha anche regalato qualche nuovo scatto del cast. Alicia Silverstone ha condiviso su Twitter una foto insieme a Paul e una con gli altri attori presenti al Chicago Comic & Entertainment Expo.

No X.com parameter url defined

Una dolce reunion col mio amico Paul Rudd. Adoro questo ragazzo!

No X.com parameter url defined

Advertisement

Tanto divertimento con questi ragazzi oggi, Paul Rudd, Donald Faison e Breckin Meyer. Che bella giornata!

Sentite anche voi una crescente nostalgia? Ma non disperate, almeno potrete consolarvi quando rivedrete Paul Rudd nel ruolo di Scott Lang/Ant-Man in Avengers: Endgame, dal 24 aprile al cinema.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...