Pauley Perrette (Abby in NCIS) si scaglia contro Trump: "Non sei Dio"

Autore: Luca Nebbioli ,

Uno degli argomenti più discussi di quest'ultimo periodo è l'ascesa alla carica di Presidente degli Stati Uniti di Donald Trump, personaggio controverso e spesso contestato.

A destare scalpore è stata l'ultima decisione presa dal Presidente neo eletto: far costruire un muro che divida gli States dal Messico.

Advertisement

Questa presa di posizione ha sconvolto molti cittadini americani e anche una nostra vecchia conoscenza: #Pauley Perrette.

L'attrice interprete di #Abby Sciuto in #N.C.I.S., dopo la sua partecipazione alla cerimonia ai SAG Awards, ha deciso di scagliarsi su Twitter contro Trump.

No X.com parameter url defined

In questo chilometrico tweet, Pauley ha voluto esprimere la sua disapprovazione nei confronti del milionario statunitense, scrivendogli a caratteri cubitali "You are not GOD", non sei Dio.

Advertisement

Un Dio non costruisce muri, non lancia persone giù dagli aerei, non giudica né punisce. Qui però mi sembra che qualcuno voglia giocare a fare Dio, ma tu non sei Dio.

È chiaro il disprezzo che prova l'attrice per il Presidente e difficilmente crediamo che possa cambiare idea tra qualche tempo. Resisti Pauley, 4 anni sono lunghi!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...