Pauley Perrette anticipa cosa ci aspetta nel 300esimo episodio di NCIS

Autore: Stefano Balbo ,

Dopo aver celebrato l'incredibile traguardo raggiunto dalla serie, i protagonisti di #N.C.I.S. tornano sul set per girare il 300° episodio.

Pauley Perrette, una vera e propria icona dello show grazie al suo personaggio, ha pubblicato sul suo account twitter alcuni scatti fatti nel backstage del set, dove ci svela alcune anticipazioni del 300esimo episodio della serie.

Advertisement

Come già anticipato da NoSpoiler, la puntata vedrà la partecipazione eccezionale di Taye Diggs che interpreterà un veterano della guerra in Iraq in riabilitazione a causa di un disturbo post tramautico dopo che la sua unità è stata una decimata in un'imboscata. Nello specifico si tratterà di un percorso riabilitativo incentrato sulla musico terapia.

Ma chi suonerà nell'episodio? È proprio Pauley a mostrarcelo. Si tratta infatti del gruppo MusiCorps, un'associazione composta da ex-soldati che propone, attraverso la musica, un percorso riabilitativo e di reinserimento nella società per tutti quei soldati che hanno visto cambiare radicalmente la propria vita a causa della guerra.

No X.com parameter url defined

Poco prima l'attrice aveva twittato anche questa foto che la ritrae in compagnia di diverse suore. Al momento non ci è dato sapere della loro presenza nella puntata. Che Abby abbia deciso di intraprendere un percorso spirituale

No X.com parameter url defined

Advertisement

Sembrerebbe proprio che la produzione di N.C.I.S. stia preparando una puntata incredibile piena di incredibili novità. Su una cosa però vogliamo tranquillizzarvi: il look di Abby continuerà ad essere eccentrico. Perché comunque vada, ci sono cose che non possono cambiare.

No X.com parameter url defined

N.C.I.S. vi aspetta con gli episodi della stagione 12 ogni lunedì alle 21 su FoxCrime.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...