Pauley Perrette: "Ci sarà un crossover tra NCIS e NCIS New Orleans"

Autore: Luca Nebbioli ,
Copertina di Pauley Perrette: "Ci sarà un crossover tra NCIS e NCIS New Orleans"

La CBS aveva dichiarato qualche mese fa la sua ferma intenzione di mettere in piedi un crossover tra due delle sue serie di punta: #N.C.I.S. e N.C.I.S. New Orleans.

L'episodio americano che vedrà l'incrocio tra i due show si chiama Pandora's Box - Part I e questo titolo non promette nulla di buono. Il vaso di Pandora infatti conteneva tutti i mali del mondo, liberati poi per errore proprio dalla stessa Pandora.

Advertisement

Advertisement

Una delle protagoniste di quell'episodio vedrà tra le protagoniste la stravagante #Abby Sciuto e l'attrice interprete di quel personaggio, #Pauley Perrette, ha voluto svelare che sarà molto sotto pressione.

Sarò impegnata in una missione sotto copertura e sapete bene quanto possa essere pericolosa quel tipo di azione.

La sua vita sarà davvero in pericolo o la sua bravura le permetterà di scmaparsela anche stavolta?

[QUIZ]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Stephen King bacchetta una scena della serie TV The Last of Us

Leggi per scoprire che cosa ha fatto storcene il naso allo scrittore Stephen King nel terzo episodio della serie TV The Last of Us.
Autore: Francesca Musolino ,
Stephen King bacchetta una scena della serie TV The Last of Us

La serie TV The Last of Us tratta dall'omonimo videogioco di Naughty Dog continua ad aumentare l'apprezzamento del pubblico episodio dopo episodio. In particolare Long Long Time ovvero il terzo episodio della serie TV The Last of Us, ha commosso ed emozionato i fan per la storia d'amore tra Frank e Bill

Tuttavia c'è anche chi come Stephen King, ha bacchettato l'episodio in questione per una scena che sembra essere fin troppo surreale. Lo scrittore ha espresso le sue perplessità in un tweet come riportiamo di seguito:

Sto cercando altri articoli per te...