Pauley Perrette parla del personaggio di Abby e del suo addio a NCIS

Autore: Yuri Polverino ,

NCIS è la celebre serie televisiva statunitense creata da Donald P. Bellisario e trasmessa dal 23 settembre 2003. Considerata la "gemella" dell'altrettanto nota CSI, con gli anni è riuscita a ritagliarsi un'ampia fetta di pubblico, grazie anche alla presenza di personaggi dal carattere ottimamente tratteggiato.

Fra questi figura sicuramente Abby Sciuto, la specialista forense dal look gotico e una simpatia unica, interpretata dall'attrice Pauley Perrette, di recente ospite della trasmissione The Talk, durante la quale ha avuto modo di parlare del suo addio alla serie NCIS, di cui è stata una delle protagoniste indiscusse a partire dalla primissima stagione.

Advertisement

Advertisement
FOX
Abby è stato sicuramente uno dei personaggi più amati di NCIS

La Perette ha spiegato che il suo personaggio ha spinto molte ragazze a iniziare una carriera in campo scientifico, cosa questa che la rende particolarmente orgogliosa.

Sì, è stato davvero un percorso incredibile quello fatto dal mio piccolo personaggio della TV. Direi che è stato realmente importante e travolgente per le giovani di tutto il mondo, di ogni nazione, nel corso di quindici anni… Il fatto che abbiano considerato il personaggio come un modello da seguire e siano riusciti a rendere la matematica e la scienza accessibili e a tratti divertente. Ha ispirato queste ragazze, la cosa mi scalda il cuore. [...] Ci sono persone che, 16 anni dopo, hanno ottenuto la propria laurea in matematica e scienze.

Ricordiamo in ogni caso che la Perrette ha annunciato di voler abbandonare la serie il 4 ottobre scorso. La sua ultima apparizione avverrà con l’episodio in onda il prossimo 8 maggio. L'appuntamento con #NCIS 14 è in ogni caso sempre e solo su FoxCrime.

[QUIZ]

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Mediaset Infinity+, tutte le novità di dicembre 2022

Mediaset Infinity è una piattaforma streaming italiana ricca di contenuti, di cui andremo ad analizzare le uscite di dicembre 2022.
Autore: Agnese Rodari ,
Mediaset Infinity+, tutte le novità di dicembre 2022

Mediaset Infinity è una piattaforma streaming tutta italiana, controllata dal Gruppo Mediaset e ricca di contenuti sia gratuiti che a pagamento. Vogliamo in questo articolo parlarvi di tutte le novità in arrivo sui cataloghi Mediaset Infinity e Infinity+ nel dicembre 2022, ma prima è bene spiegarvi cosa sono e come funzionano le due piattaforme.

A dicembre 2022 Mediaset Infinity e Infinity+ espanderanno di molto il loro catalogo già ricco di contenuti in streaming. Su Mediaset Infinity ci sono titoli interessanti, sia per quel che riguarda i film che per quel che riguarda le serie TV e i reality show. Per esempio, nell'articolo spiegheremo della nuova sezione Faimily e Natale e del richiestissimo reality show del Grande Fratello VIP.

Sto cercando altri articoli per te...